Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trade In scandaloso

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 09:43 PM)
327 Visualizzazioni
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Quest'oggi mi è arrivata la valutazione del mio s23 Ultra 512/12. 
Avevo usato "Galaxy Now" e la prevalutazione è stata di 370 euro, oggi è arrivata la loro valutazione di 111 euro con una foto di un bordo di un telefono tutto rovinato e scolorito. 
Il mio telefono era PERFETTO!
HO FOTO E VIDEO DI QUANDO LO STAVO IMBALLANDO ED ERA TUTTO PERFETTO. 
Pretendo una valutazione adeguata. Non vi darò 1 euro. 
Se l'assistenza non risolve e non fa valutare il mio telefono come merita, passo per vie legali. 
Quest'anno siete stati scandalosi dall'inizio alla fine. 
Pretendo 370 euro come valutazione, ne un euro di più ne un euro di meno. 
Non è accettabile che Samsung si affidi ad un azienda che non è in grado di svolgere bene il proprio lavoro. È una vera e propria truffa. 
Dopo questa esperienza avete perso un cliente. 
15 Risposte
Alex728
Apprentice
Opzioni
Ogni anno la stessa manfrina, credo che l errore lo fa chi si affida a questi sistemi di valutazione.
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non servono questi commenti.
Nessuno ti obbliga a commentare se non dai un aiuto al threads
0 Likes
Gtt00
Journeyman
Opzioni
Ciao, posso chiederti più o meno da quando l'hai spedito dopo quanto tempo hai ricevuto la valutazione? Te lo chiedo perché anch'io ho fatto trade in ed avendo già sentito storie come la tua, me la sta vivendo con ansia fino a quando non arriva. Nel dubbio anch'io ho fatto un video, spero basti, a te ci sono novità? Spero risolverai, non meritano questo trattamento dei fedeli acquirenti...
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, purtroppo come me siamo tantissimi, la maggioranza ha ricevuto valutazioni inadeguate.
Molti, addirittura, neanche 1 euro hanno avuto di valutazione anche se i video dimostrano un dispositivo perfetto.
A me è stato consegnato mercoledì e giovedì è arrivata la valutazione. In neanche 24 ore dalla mail di ricevuta consegna...
0 Likes
Gtt00
Journeyman
Opzioni
Chiaro, mi chiedo a questo punto se mostrando foto e/o video si possa far cambiare la valutazione a sfavore o è del tutto inutile
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Sarà sicuramente del tutto inutile.
Il mio dubbio è se farmelo spedire e pagare loro 370 euro.
Ho questo dubbio perchè ho il timore che arrivi rotto rispetto a come è partito visto che penso che abbiano volutamente rovinato il frame.
Avrei già trovato da vendere a 490 perché un negozio di Milano che fa la valutazione, vedendo le foto fatte prima di spedire, me lo avrebbe valutato 490
0 Likes
Gtt00
Journeyman
Opzioni
Per assurdo col senno di poi, ti sarebbe convenuto venderlo così e non spedirlo proprio a Foxway. A questo punto forse ti conviene fartelo spedire. Magari non più 490 se veramente te l'hanno rotto (spero vivamente di no, che sarebbero da denunciare altrimenti) ma riesci a ricavare qualcosa di più vicino alla valutazione, per dire un 300/320 o quel che sia. Certo dipende dalle reali condizioni del telefono adesso, però forse vale la pena provare. A prescindere ti auguro buona fortuna e spero riuscirai a trovare la soluzione migliore. Una cosa è certa: mai più trade in con Samsung e Foxway!
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Si, hai proprio ragione, mai più trade in ma proprio mai più Samsung con Samsung Shop.
Da me è stata disastrosa anche la parte relativa alla gestione dell'ordine.
Ho ordinato il 22/01 ma non ho ricevuto la mail di conferma e dopo 11 giorni di "sbattimenti" parlando ogni volta con l'assistenza, sono riuscito a farmelo sbloccare il 03/02 (ancora devo sapere perchè è stato bloccato)
Dal 03/02 mi hanno fatto attendere 2 settimane per spedire ed è arrivato pochi giorni fa.
Ora questa cosa con la valutazione proprio non ci voleva.
Il mio dubbio grande è proprio questo, se dovesse arrivarmi un telefono disastrato? Poi neanche 100 euro riesco a ricavarci.
Sicuramente già stanno provando a truffarmi ma questa volta da me non avranno 1 euro, ho già provveduto a chiamare il mio avvocato, aspetto soltanto notizie dalla pratica aperta con l'assistenza poi procedo per vie legali, ci sono tutti gli estremi per una denuncia visto che stanno cercando di truffarmi
0 Likes
Raluca2
Voyager
Opzioni
Io posso dire di essere tra le fortunate allora. Ho ricevuto la mail da poco che la valutazione si è conclusa positivamente. Non avevo mandato però un Samsung ma un flip Motorola. Vedo che i problemi di valutazione hanno riguardato prettamente i Samsung