Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera SwiftKey

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 08:34 PM)
300 Visualizzazioni
AllieRV
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho installato l app tastiera SwiftKey sul mio Samsung s25 ma andando all'elenco app in impostazioni, tutta la griglia delle app, non c'è. Ho provato facendo ricerca, in tutti i modi ma non c'è, è installata e funziona ma è come fosse "fantasma", dunque se volessi cambiare delle impostazioni da lì non posso. Dove è finita? :face-with-tears-of-joy: grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Vai in impostazioni e cerca (vedi screenshot) inoltre se cerchi "tastiera predefinita" dovresti trovarti l'opzione per passare a SwiftKey. Una volta aperta puoi anche impostare di renderla visibile come app/icona.
(nota:io ho anche la beta che è eccezionale, Copilot integrato ma soprattutto dettatura vocale integrata) 1738786421274.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Devi attivare l'opzione mostra applicazioni di sistema per trovarla perchè è un'applicazione di sistema
0 Likes
AllieRV
Explorer
Opzioni
No, è Microsoft tastiera SwiftKey che si scarica dal play store. Non è la tastiera Samsung. E comunque nell elenco app da impostazioni >applicazioni la vedo... È proprio nella griglia di tutte le applicazioni, l'icona non c'è. Grazie cmq della risposta.
Mesi fa ho comprato un a25 e li facendo backup l app si vede tutto ok, anche nella griglia di tutte le app
0 Likes
Soluzione
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Vai in impostazioni e cerca (vedi screenshot) inoltre se cerchi "tastiera predefinita" dovresti trovarti l'opzione per passare a SwiftKey. Una volta aperta puoi anche impostare di renderla visibile come app/icona.
(nota:io ho anche la beta che è eccezionale, Copilot integrato ma soprattutto dettatura vocale integrata) 1738786421274.jpg
AllieRV
Explorer
Opzioni
Grazie mille Gianni! Fatto! Lho messa visibile seguendo il tuo metodo, grazie ❤
Giannix
GrandMaster
Opzioni
👏
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Appunto, la tastiera microsoft swiftkey è preinstallata, è un'applicazione di sistema (vedi screenshot)1738787189867.jpg
0 Likes
AllieRV
Explorer
Opzioni
Non è preinstallata nel mio, e cmq nell elenco già la vedevo, il problema era quello che ha risolto Gianni sotto, vede l'icona.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @AllieRV, bentornato in Community! 👋

Grazie per aver scelto di acquistare Galaxy S25! 😊

Sono lieta che sia riuscito a risolvere con l'aiuto di Giannix! La Community serve proprio per ottenere aiuto e supporto anche dagli altri utilizzatori! 

Resto a disposizione nel caso in cui avessi necessità di ulteriore supporto. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert