Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot Galaxy S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 12:47 PM)
1552 Visualizzazioni
misaki
Apprentice
Opzioni
Buongiorno! 
Scrivo, perché sto impazzendo davvero .. oltre al tasto sul pannello, oltre a premere i due pulsanti laterali e oltre al trascinamento del palmo sullo schermo.. esiste un altro modo per fare screenshot?
Perché ci sono volte in cui, dal nulla, mentre sto premendo le dita sulla schermo mi parte uno screenshot a casaccio e ancora non ho capito come lo si fa .. e non solo, anche con la pennina mi capita lo stesso. 
Vorrei solo capire COME io faccia screenshot così facilmente, grazie ! 
8 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Succede anche a me e ho dato la colpa a registar (modulo di goodlock). Lo hai installato?
0 Likes
misaki
Apprentice
Opzioni
L'ho installato, ma l'ho appena disinstallato.. spero sia quello davvero a questo punto, grazie!
0 Likes
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Prova e in caso facci sapere.
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Se c'è ancora quell'opzione tocca passando con la mano (dalla parte del taglio 🫴) lateralmente sullo schermo da destra a sinistra
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

misaki, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Disattivando il modulo RegiStar di GoodLock, come indicato da Nick03, hai avuto modo di risolvere?

Eventualmente, ti lascio di seguito una pagina in cui sono descritti tutti i metodi per effettuare uno screenshot:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
misaki
Apprentice
Opzioni
Alla fine era proprio il modulo RegiStar a darmi quel problema, una volta tolto ha smesso di farmi screenshot solo sfiorando lo schermo!

Grazie !
0 Likes
Members_7S1BTNY
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, spero facciano un aggiornamento dell'app RegiStar di GoodLock per non disinstallarlo, perchè fare lo screenshot con il doppio tap dietro sul telefono è molto comodo e pratico.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_7S1BTNY, 

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/problema-con-galaxy-s-25-ultra/m-p/11790843#M6...

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes