Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 10:08 AM)
102 Visualizzazioni
kekkaemanu
Student
Opzioni
Scusate qualcuno può spiegarmi perché non si accende lo schermo quando arrivano notifiche di messaggi se il cellulare è in modalità blocco schermo? Grazie 
4 Risposte
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Vai su impostazioni, Notifiche, li trovi notifiche schermata di blocco e controlla da lì le spunte.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao kekkaemanu, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Il fatto che lo schermo si attivi o meno alla ricezione di una notifica dipende dal fatto che si sia o meno attivata la relativa spunta dell'App corrispondente.

Verifica da:

- Impostazioni
- Notifiche

Qui avrai la lista delle App disponibili alla notificazione, con pulsante per renderle attive o meno.

Verifica la tua situazione e, se noti qualcuna che dovrebbe notificare ma è spenta, attivala. In questo modo, alla ricezione, lo schermo si accenderà laddove spento.

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
kekkaemanu
Student
Opzioni
Grazie mille per la risposta,ho attivato tt le spunte ma a schermo spento purtroppo non sono riuscita ad attivare che l illuminazione della cornice lo schermo resta sempre spento e allora suppongo sia proprio una caratteristica del telefono
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao kekkaemanu,

riesaminando la tua richiesta per poter effettuare delle verifiche, ho necessità di alcune delucidazioni.

Hai attivato Always On Display o fai riferimento alle notifiche sulla schermata di blocco?

I messaggi a cui fai riferimento, provengono da WhatsApp, Google o Samsung Messaggi o da un'altra ancora?

Tieni comunque presente che, se lo schermo è bloccato e quindi nero, questo non si accenderà alla ricezione di una notifica. Puoi quindi attivare lo Stile illuminazione Edge: consente di illuminare i bordi dello schermo alla ricezione di una notifica:

• Impostazioni;
  • Notifiche;
  • Stile popup notifiche;
  • Compatto;
  • Stile illuminazione Edge: potrai impostare l'effetto che più preferisci e modificare la durata cliccando su "Avanzate.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes