Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Unpacked Gennaio 2025 - commenta la diretta insieme a noi!

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 04:16 PM)
623 Visualizzazioni
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

UNPACKED 2025.jpg

L'evento Galaxy Unpacked Gennaio 2025 sarà live a breve!

Vuoi seguire la diretta insieme a noi?

Ti aspettiamo!

26 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

L'estetica di S21U e S24U è molto differente. S21U aveva anche un diverso form factor e una larghezza minore. Con S25U le linee sono più morbide, il telefono è più sottile e leggero. Le colorazioni scelte su tutta la gamma sono davvero belle, e sono da vedere dal vivo per apprezzarle meglio 😄

Arthia
Pioneer
Opzioni
Si si lo so, sono diversissimi esteticamente. Intendevo proprio i bordi,senza angoli netti. Uno spettacolo per i miei occhi 😍 è vero, tutti i colori sono bellissimi! 🔥🔥
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È stato sicuramente un grande Unpacked, rispetto all'anno scorso. Quest'anno le novità software sono più tangibili e riescono a fornire maggiormente una AI utile e rapida da utilizzare, specialmente grazie alle nuove integrazioni di Gemini. L'hardware è una vittoria assicurata, la piattaforma Snapdragon è il migliore marchio di SoC senza dubbio dato che ormai Snapdragon ha raggiunto la stabilità e può concentrarsi sulle prestazioni. Certo, mi sarebbe piaciuto avere un Exynos giusto per variare un po' il mercato ma va bene così. Peccato solo per la S Pen che non è più Bluetooth. Secondo me quest'anno Samsung ha tutte le carte in regola (hardware, software, design...) per dominare realmente il mercato. Tanti brand non sono riusciti a cogliere l'opportunità dell'AI l'anno scorso e coloro che lo hanno fatto saranno sicuramente avvantaggiati quest'anno, rendendo tutto una questione di marketing.
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

Ma come mai quest'anno non sono già disponibili alla vendita nei vari store fisici? L'anno scorso con S24U si poteva già acquistare appena uscito il 17 Gennaio giorno della presentazione ufficiale

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Si possono fare mille supposizioni, ma i reali motivi legati a questa scelta non sono mai resi di pubblico dominio.

Suppongo che possa trattarsi semplicemente di una decisione volta a creare maggiore attesa tra noi appassionati, e, di sicuro, riesce nell'intento di aumentare il desiderio e l'aspettativa per questi nuovi Galaxy!

A presto.

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Non posso che concordare, questo Unpacked, per tanti motivi, era attesissimo. L'hype che si è creato era palpabile tra noi appassionati.

L'alleanza sempre più forte tra Samsung, Google e Qualcomm ha portato alla presentazione di un prodotto maturo, con un'integrazione AI che al momento nessun altro brand può vantare. E, d'altronde, la sinergia tra questi tre grandi attori è stata già evidente con il nuovo visore di realtà estesa.

Sui dettagli tecnici si potrebbe discutere per ore. Il nuovo SoC Qualcomm rappresenta sicuramente un notevole passo avanti. Condivido la tua opinione sugli Exynos, sarebbe bello rivederli in campo, anche nella serie più alta. Lo scorso anno, con l'Exynos 2400, hanno dimostrato di essere all'altezza del compito. Più concorrenza, e un prodotto sviluppato in casa, non possono che fare bene all'intero mercato.

Per quanto riguarda la S Pen, personalmente ho utilizzato le funzioni Bluetooth solo un paio di volte. Non ne sentirò particolarmente la mancanza. Considerando l'evoluzione delle gesture sugli indossabili, come mostrato anche al CES, immagino che i controlli della penna diventeranno sempre meno indispensabili in futuro. Sono curioso di vedere dove ci porterà questa nuova direzione!

Infine, non posso nascondere il mio interesse per il Galaxy S25 Ultra. E tu? Hai messo da parte, almeno per ora, l'idea di utilizzare dispositivi più grandi come l'Ultra? Quest'anno è più maneggevole e anche un po' più leggero, il che potrebbe fare la differenza nell'uso quotidiano.

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, in realtà ho utilizzato S23 Ultra, preso al lancio, come dispositivo principale fino a circa inizio Dicembre e affiancato da A34. Poi, dato che volevo provare One UI 7 e non sopportavo più lo schermo curvo sono riuscito a cambiare S23 Ultra con S24+. Non credo quindi che per un po' cambierò telefono principale. Però ciò non cambia che li trovi estremamente interessanti, specialmente S25 Ultra, e spero che le funzionalità possano arrivare, almeno in parte, sui dispositivi precedenti.