Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra per S24+

(Argomento creato il giorno: 26-01-2025 08:21 AM)
385 Visualizzazioni
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei un consiglio da parte vostra, sono indeciso se prendere S25 Ultra da 512gb a 1124€, premetto che ho trovato un ragazzo a cui vendere il mio attuale S24+ da 512gb a 700€, cosa mi consigliate di fare? Le 400€ in più valgono il nuovo cellulare?
Grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
11 Risposte
Bibo97
Pioneer
Opzioni
Da s24+ a s25 ultra certamente fai un passo avanti e non indietro, cambia il processore, non cambia tanto il design a parte le fotocamere che sull'S25 Ultra sono eccezionali come tra l'altro lo sono già sull'S24 Ultra in cui posseggo, tirando la somma ti direi di farlo questo passo.
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni
Il mio consiglio s25 ultra, visto che da oggi ritrovo anche ulteriori sconti sullo shop.
0 Likes
baliano
Navigator
Opzioni
Ma vai da un'Europa che ti valuta s24 600 euro
0 Likes
baliano
Navigator
Opzioni
Scusa unieuro
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Parlando di qualità ovviamente S25 strabatatte S24 plus,ma più che altro dipende dalle tue disponibilità. Se hai la possibilità di prendere S25 punta a quello. Ti consiglierei il 24 in altre circostanze.
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
S24+ è già in mio possesso, chiedevo (visto gli sconti) se mi conviene spendere 400€ in più oltre alle 700€ che prenderei dal mio S24+ 512gb vedendolo da privato, se ne vale la pena, se vale i 400€ in più di spesa
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ma prima di venderlo per privato,vedi prima se in negozio possono valutartelo direttamente più o meno alla cifra che pensi tu,almeno non perdi tempo ad aspettare che qualcuno ti contatti. Comunque sì,la spesa in più vale la pena.
0 Likes
Brux24
Pathfinder
Opzioni
Avrei già un ragazzo interessato che lo vorrebbe e che gli sta bene comprarlo a 700€, farlo valutare ci sta ma sicuramente lo valuteranno meno di 500€ visto la valutazione che danno a S24 Ultra..
0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Io nn lo venderei , mi pare che s25 ultra nn abbia il bluetooth sulla s pen
0 Likes