Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ULTRA can't load android system. your data may be corrupt.

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 08:52 AM)
223 Visualizzazioni
MicheleBin8
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, questa mattina ho trovato questo messaggio di errore sul telefono "can't load android system. your data may be corrupt..." e sembra non esserci altra via che non formattare il telefono perdendo tutti i dati. 

Mantenendo premuto i pulsanti volume giù e spegnimento sono entrato nel recovery, ho provato a fare un Wipe Chace ma non è stato utile al riavvio del telefono. 

Sembra essere un vicolo cieco. Qualcuno ha una soluzione per evitare di perdere dati e formattare tutto?

Scan1.jpg

0 Likes
7 Risposte
Pintus32
First Poster
Opzioni
Salve da un aggiornamento di google crhoome mi arrivano continuamente messaggi abrir habilitè el servicio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo proprio non ci siano altre possibilità. Non so poi se risolvi anche formattando. Dovresti provare il download di emergenza
Saverio Casadidio
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Domanda stupida. Hai messo il telefono nello scanner per caricare la foto?
MicheleBin8
Apprentice
Opzioni

eh si. altro non ho in questo momento 😅

0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Era più per curiosità che altro 😂
0 Likes
MicheleBin8
Apprentice
Opzioni

Ciao Saverio, ho ripristinato. Sistema è partito e sto riconfigurando tutto. Non so proprio come sia successo dato che sarà più di una settimana che non installo applicazioni o altro. Solo normale uso quotidiano. Davvero una grande scocciatura ripristinare tutto. Un sacco di tempo perso.

Grazie mille per il tuo intervento.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao MicheleBin8,

benvenuto in Community!

Il comportamento potrebbe essere stato causato da un conflitto dati, non necessariamente dovuto ad App recentemente installate.

Ringrazio @Saverio571 per l'intervento tempestivo.

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes