Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s25 ultra camera frontale non mette a fuoco

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 04:09 PM)
154 Visualizzazioni
ironjoe
First Poster
Opzioni

Buona sera ho acquistato un s25 ultra, appena comprato funzionava bene la cam, dopo l'ultimo aggiornamento samsung la camera frontale non mette piu' a fuoco, ho provato a ripristinae i dati di fabbrica a installare altre app di fotografia, ma la cam frontale continua a nonn mettere a fuoco. la principale invece va benissimo in tutte le grandezze da 1x a 100x

0 Likes
3 Risposte
tommasoooooo
Pioneer
Opzioni
Io lo riportavo di corsa
0 Likes
FoXMuLd3R
Navigator
Opzioni
Ti assicuro che anche con l'ultimo aggiornamento mette a fuoco senza problemi. Potresti avere un problema Hardware...se non si sistema fallo controllare....
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ironjoe, mi spiace per l'inconveniente riscontrato. 

A tal proposito, dopo aver svolto il ripristino, hai importato un backup? Se sì, eventuali app o processi esterni potrebbero infierire negativamente con la fotocamera.

Al fine di verificare il corretto funzionamento della componente hardware, ti suggerisco di eseguire un test mirato.

• Apri il tastierino numerico, quello preposto alle chiamate
  • Digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce MEGACAM
  • Esegui qualche scatto, e verifica se l'inconveniente sia presente

In caso di esito negativo, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Se mi fornici il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio.

Qualora dovessi incorrere in difficoltà con l'esecuzione del test, digitando il codice indicato, ti suggerisco di disattivare questa voce:

•  Impostazioni
  • Sicurezza e Privacy
  •  Blocco Automatico
  •  Disattivalo

Dopodiché, riprova.

Mi aggiorni? Sono a disposizione. 🙂

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes