Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 stampa pagina web

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
85 Visualizzazioni
Gloria1703
Explorer
Opzioni
Buongiorno, da Chrome salvo le pagine web per poterle stampare ma dopo il download non riesco ad aprire, c'è qualche impostazioni che mi limita? Prima con s10 le aprivo dal download e le stampavo mentre ora non riesco ad aprirle dall'archivio resta chiuso e icona grigia. 
Grazie!

image

0 Likes
6 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Controlla le autorizzazioni che hai assegnato a Chrome. A prima vista sembra che Chrome non abbia l'autorizzazione per scrivere sulla memoria di massa del telefono.
Gloria1703
Explorer
Opzioni
Grazie del suggerimento ho provato ma nulla 😥
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Gloria1703,

ciò che riscontri potrebbe dipendere dalle modalità di salvataggio operate da Chrome. Puoi indicarmi quale comando utilizzi, per salvare la pagina? Ho fatto alcune prove e ho visto che, se si utilizza il comando con la freccia che compare premendo sui 3 pallini in alto a destra, il file viene effettivamente scaricato nel modo descritto e non risulta apribile. È possibile che ciò sia dovuto a un inconveniente dell'app Chrome, perciò sarebbe utile segnalare il feedback a Google.

Se desideri stampare la pagina, posso suggerirti di fare così:

- accedi al sito web desiderato

- premi sui 3 pallini in alto a destra

- Condividi

- Stampa

Verrà aperta la pagina di stampa con le anteprime. Se non puoi stampare subito, basterà premere sulla freccetta in alto a destra e scegliere "Salva come PDF", poi cliccare sul pallino giallo pdf e procedere con il salvataggio.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Gloria1703
Explorer
Opzioni
Perfetto grazie mille del suggerimento così riesco!!!!👏👏👏
Gloria1703
Explorer
Opzioni
Non è che mi trovi anche il modo di catturare la foto dalle foto in movimento, il mio post precedente? Grazie!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Gloria1703,

ti ho appena risposto nel thread di riferimento:  https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/s25-catturare-immagine-in-foto/m-p/12012786#M1...

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes