Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 o s25+

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
164 Visualizzazioni
gioeleturbo
Journeyman
Opzioni
Essendo utilizzatore di un samsung a52 ho visto che S25 ha uno schermo più piccolo e che più o meno S25+ ha la stessa dimensione del mio. Meglio S25+ di S25 liscio?
9 Risposte
gioeleturbo
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti volevo acquistare un S25. Ho trovato un buon prezzo ma è garanzia Europa. C'è una differenza particolare?
0 Likes
gioeleturbo
Journeyman
Opzioni
Salve sono sempre in dubbio se acquistare un 128gb o 256gb. Cosa mi consigliate?
0 Likes
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Ti consiglio S25 plus 256gb
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @gioeleturbo,

considerando che il tuo attuale Samsung Galaxy A52 ha uno schermo da 6,5", il Galaxy S25+ rappresenta una scelta più vicina alle tue abitudini d’uso.

Rispetto al Galaxy S25, il modello Plus offre anche una risoluzione più elevata, ideale per la visione di contenuti multimediali e per il gaming. Inoltre, ha una batteria più capiente da 4900 mAh e supporta la ricarica rapida a 45W, mentre il modello standard si ferma a 4000 mAh e a una ricarica da 25W. Questo si traduce in una maggiore autonomia e tempi di ricarica più brevi per il Galaxy S25+.
Reggina_
Pioneer
Opzioni
256gb. 128gb sono pochi
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Io ti consiglio un s24 ultra, quasi stessa dimensione dell s25 plus (leggermente più grande), l'unica cosa che non ha è now brief (che è molto inutile) ma tutte le altre funzioni con IA sono disponibili poi ha una batteria migliore, fotocamera migliore, schermo migliore, l S-Pen, ancora 6 anni pieni di supporto software e ti costa praticamente uguale all s25+.
Calcola è letteralmente identico in tutto all s25 ultra di quest' anno se non per l ultra wide, che da 12mp è passata a 50mp e il supporto alla ricarica qi2
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ti consiglio il plus anche per la batt maggiore, e meglio optare per il 256gb
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Per i miei gusti meglio s25. Però è una questione di gusti. Non credo ci sia una risposta
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, gioeleturbo. 😊

La scelta dipende dalle tue esigenze; entrambi i prodotti sono ottimi.  

Dai un'occhiata qui e confronta le differenze: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/what-are-the-differences-between-the-galaxy-s25-ul...

Se desideri avere uno schermo più grande e performante, quello di S25+ potrebbe fare al caso tuo.

Per quanto concerne il mercato di destinazione del device, non vi sono differente lato garanzia se questa è europea. Potresti tuttavia riscontrare differenze riguardo la disponibilità alcune funzionalità e applicazioni. Alcune funzionalità e app infatti, sono disponibili esclusivamente per il mercato Italiano.

Fammi sapere se desideri avere ulteriori dettagli o informazioni.

Resto a completa disposizione. 😊

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes