Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S pen s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 23-01-2025 08:40 PM)
1567 Visualizzazioni
kayano86
Apprentice
Opzioni
Buona sera 
Vorrei sapere come mai non c'è più la connessione bluetooth con s PEN e come si faccia ora a scattare i selfie dato che avete rimosso questa funzione molto comodo ed utilissima 
22 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera,

Non lo sappiamo, in quanto non è stata rilasciata una dichiarazione ufficiale. Puoi scattare foto da remoto o con l'autoscatto oppure con un Galaxy Watch.
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
È stato detto che non c'è. Hanno impiantato dentro tanta di quella roba che forse non c'era più spazio per quello,quindi hanno optato per l'utilizzo più sacrificabile
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
A livello di spazio, quindi hardware, non mi sembra abbiano inserito nulla di diverso rispetto ad S24 ultra.
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Beh tieni conto che tra software nuovo,RAM grande,nuova ONE UI,intelligenza artificiale e qualsiasi altra cosa inserita,va a occupare parecchio spazio. Quindi francamente il pennino a sto punto è solo per bellezza; Dai onestamente in quanti seriamente lo usano? Il 10% degli acquirenti? Nemmeno io lo uso mai nemmeno per fare disegnini scemi 😂
0 Likes
crack75
Troubleshooter
Opzioni
E che significa, allora lo si toglie a sto punto? Siamo sinceri, la stragrande maggioranza degli utenti sfrutta si e no il 30-40% di cio che pptrebbe fare il proprio smartphone, eppure in giro ci sono un sacco di iphone, s24 ultra e telefoni che potenzialmente fanno la qualunque (ripeto pur sapendo che la stragrande maggioranza degli utenti non sfruttera mai il loro potenziale)
0 Likes
mic35
First Poster
Opzioni
Nel s25ultra manca la funzione di tracciamento in caso di furto o smarrimento?
kayano86
Apprentice
Opzioni
Sinceramente per come la vedo io e credo tanti altri,non vedo perché togliere delle cose già esistenti
Dovrebbero solo essere aggiunte,perfezionate e migliorate le funzionalità già esistenti
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Vero hai ragione. Diciamo che chi lo usa a pieno (secondo me) sono solo uomini o donne d'affari o studenti diligenti che si organizzano le proprie giornate. Il resto sono dei giargiana che vanno sui social o fanno scrolling incontrollato.
0 Likes
CarloRinzi
Apprentice
Opzioni

La possibilità di poter scattare foto-selfie tramite comando remoto sulla S-Pen non la reputo una funzione secondaria, anzi!

Reputo secondarie le novità per la quale questa funzione è stata sacrificata. 

Ok fare un telefono più slim possibile ma non a spese di una chicca del genere che faceva delle serie Galaxy Ultra un Unicum assoluto fra tutti.

Spero vivamente che questa funzione venga reimplementata sulle prossime versioni