Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risulto perennemente irraggiungibile!

(Argomento creato il giorno: 20-02-2025 06:13 PM)
673 Visualizzazioni
Clacon971
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, ho aperto già due ticket per segnalare questo grave problema. A distanza di 15 giorni dall'acquisto del mio S25 Ultra ancora non è stato risolto il problema! La TIM mi dice che non c'è alcun problema sulla linea ed oggi infatti ho fatto un ennesima prova spostando la SIM nel mio vecchio s23 Plus. Funziona tutto perfettamente. 
La prima foto è del S23 la seconda del S25. 
La cosa peggiore è che non riesce a gestire neanche le chiamate tramite wi-fi quindi in qualsiasi situazione di 4G di 5G o di wi-fi sono sempre irraggiungibile. 
Ho anche un iPhone 16 Pro Max che uso per lavoro e quindi posso fare il paragone tra l'uno e l'altro nessun problema di rete sull'iPhone ma solamente sul Samsung. 

image

image

24 Risposte
frankin0
Apprentice
Opzioni
Hai provato a sostituire la SIM con una più aggiornata?? Io ho risolto, sono andato in un centro Fastweb e ho chiesto la sostituzione SIM , ora non ho più questo problema
Clacon971
Pioneer
Opzioni
Sì l'ho cambiata ieri ma nulla.
Clacon971
Pioneer
Opzioni
Anche in questo momento sono irraggiungibile, ho solo i dati ma niente voce.
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Mi dispiace veramente molto per te. Io ho provato a darti la soluzione che ha funzionato per molti e anche per me....se non ha risolto mi dispiace moltissimo...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Clacon971,

ti abbiamo risposto recentemente qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/problema-di-rete-samsung-s25-ultra/td-p/116987... 

Hai ricevuto riscontro alla segnalazione di errore? Se si, cosa indicava?

Attendiamo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes