Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione pulsanti inutilizzati da control center

(Argomento creato il giorno: 18-02-2025 05:29 PM)
381 Visualizzazioni
R099y
Apprentice
Opzioni
Buonasera, volevo chiedere se ci fosse un modo per rimuovere i pulsanti dal control center, relativi a Smart Things, controllo dispositivi , Dispositivi vicini ecc, 
Per chi, come me, nn li utilizza, si vede ccupata tutta la sezione in basso

image

10 Risposte
Sebastian78
Pathfinder
Opzioni
se si possono eliminare non so ma se clicchi sulla matita in alto puoi modificare qualcosa controlla .
R099y
Apprentice
Opzioni
Ciao, si con la matita puoi spostare le cose o editare la parte dei piccoli toggle, ma non puoi rimuoverli , a quanto sembra. Alla fine mi sono arrangiato mettendoli in alto..in modo da facilitare l'uso ad una mano e non premerli mai ..1739910093496.jpg
0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
Li puoi togliere nella Foto allegata quando fai modifica esce questa schermata clicca sul segno meno e togli quello che vuoi o puoi aggiungere1739994991218.jpg
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
La domanda non era su quei toogle.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Tira giù la tendina, vai sulla matita per modificare, poi impostazioni pannello, e in basso troverai...

Ma a me non funziona. 1740001690073.jpg

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
No, non si può fare.

michy98
Voyager
Opzioni
Okk cancello il commento
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
No purtroppo non si può. Al massimo puoi tornare avecchia versione del pannello drlle notifiche
R099y
Apprentice
Opzioni
Ecco, immaginavo
Alla fine ho "risolto" spostandoli in cima, quanto meno non danno fastidio e facilitano l'uso ad una mano di tutti quelli utili