Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promemoria

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 07:58 AM)
180 Visualizzazioni
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Buongiorno usando gemini per inserire i promemoria non usa l'app o non riesco a far usare l'app promemoria invece di task che fa schifo perché nn notifica con suono. Tra le estensioni di gemini non è possibile fare alcun cambio. Qualcuno riesce?
0 Likes
12 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao pupetto80, 

in merito alla tua richiesta, ti informo di aver effettuato delle verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che risulta possibile impostare un promemoria sull'app Samsung tramite l'assistente Gemini.

Banalmente, hai verificato che l'app Promemoria risulti regolarmente installata sul dispositivo? 

Utilizzando un differente assistente vocale, ad esempio Bixby, il comando viene eseguito correttamente? 

Tienimi aggiornato, rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Certo l'app promemoria è presente e la uso ma con gemini se dico il comando usa solo google task
0 Likes
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Ti faccio vedere cosa succede non appena do il comando1741669552435.jpg
0 Likes
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Usa la query workspace e non mi chiede la prima volata quale applicazione usare sempre. Ho provato a disinstallare lapp promemoria e dopo aver riavviato cell ho reinstallato programma e riprovato ma nulla, sempre uguale. Odio task perché non notifica con suono e la notifica me la perdo sempre.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pupetto80,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝

Potresti provare a eliminare l'app Google Work Space, e verificare se la condizione persiste? 

È possibile che trattandosi di due app di Google, venga data la priorità a Work Space anziché all'app Promemoria Samsung.

Inoltre, hai provato a utilizzare Bixby? Si manifesta la medesima situazione?

Qualora non lo avessi fatto inoltre, esegui un cancella dati dell'app Gemini:

.Impostazioni

.Applicazioni

.Gemini

.Spazio di archiviazione

.Cancella dati

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, puoi star tranquillo. 😊

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Ci sono riuscito. Ho disattivato workshop space e cancellato dati. Adesso funziona grazie
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao pupetto80,

mi fa davvero piacere apprendere che la situazione si sia risolta. 😊

Considerami a disposizione per ulteriori necessità.  🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
AntoBal93
Journeyman
Opzioni
Ciao, come hai fatto per disattivarlo?
pupetto80
Pioneer
Opzioni
Entrando su app gemini, clicchi in alto a destra sul tuo account e poi fai app, scorri elenco e trovi workout e puoi disattivarlo. Dopo cancella i dati come spiegato su.