Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemino

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
235 Visualizzazioni
Filo08
Apprentice
Opzioni
praticamente ho fatto caso che alcune volte mi si "accendono" 3 puntini in serie verdi piccolini sulla parte centrale-alta del mio S25 ultra, il telefono è praticamente nuovo e ancora non prende nessun urto. ho paura che sia un difetto di fabbrica oppure un sensore, qualcuno può aiutarmi ?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Se hai smart switch sul PC mi sembra che c'è un opzione per riavviare i driver grafici prova la

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 Risposte
Taralletto
Apprentice
Opzioni
Non riesco a capire cosa intendi, puoi mandare uno screen?
Filo08
Apprentice
Opzioni
ho provato a fare lo screen ma non si vedono, per questo non ho allegato nulla
0 Likes
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Riesci a capire in che momento esatto avviene questo evento? Quando fai qualcosa di particolare?

E invece riesci a fare una foto da un altro telefono per farci vedere questi puntini verdi?
Filo08
Apprentice
Opzioni
succede quasi sempre quando apro la zona notifiche, e invece molto raramente quando sto nella home.
ho provato a fare una foto ma dallo screenshot non si vedono
0 Likes
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Se apri la fotocamera o usi il microfono si vedono?
Filo08
Apprentice
Opzioni
mentre sono in videochiamata si vedono lo stesso ma quando sono sulla fotocamera non si vedono
0 Likes
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Sono in alto a destra? Vicino al simbolo della batteria?
Filo08
Apprentice
Opzioni
sono in alto a sinistra, praticamente affianco alla data appena apri la zona notifiche, quindi si può dire quasi centro
0 Likes
Nic_
Pathfinder
Opzioni
Strano, potrebbe essere un indicatore di qualcosa o un difetto dello schermo, riavvia il telefono e fai una diagnostica.

Se ancora non si tolgono riavvia il telefono in modalità sicura e vedi se lo fa anche la, se si allora è il display