Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI GRANDEZZA FONT APP

(Argomento creato il giorno: 06-03-2025 10:34 PM)
84 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

fsenesi98
Explorer
Opzioni
Ho un problema con il mio s25 plus. Ogni tanto randomicamente cambia la grandezza dei font di alcune app. Per esempio ogni tanto apro google discover e il carattere delle scritte è enorme, ogni tanto lo apro ed è minuscolo. E questo cambio continuo della grandezza dei font di ripercuote anche su altri elementi grafici. Poi magari spengo lo schermo e si risolve. Credevo fosse il modulo homeup attivato ma continua a fare lo stesso scherzetto anche disattivandolo
0 Likes
4 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Fa la stessa cosa anche a me. Me ne accorgo dalla grandezza del carattere del menu a tendina, che all'improvviso trovo leggermente piu grande. Come risoluzione dello schermo ho fhd+. Credo sia un problema software che verrà risolto spero prestissimo
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Alcune applicazioni, ad esempio whatsapp hanno il proprio font. Questo significa che se, per esempio, hai modificato manualmente la dimensione del font, nel menu di sistema, qua do passi da un'applicazione ad un'altra appare marcata, la differenza.
0 Likes
fsenesi98
Explorer
Opzioni
Credo che tu non abbia afferrato il concetto, sono un utente abbastanza esperto quindi, ti parlo di una problematica reale
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti.

Al netto delle App di terze parti, vorrei che verificaste se questa situazione si manifesta sui sistemi nativi anche in una sessione di prova sotto Modalità Provvisoria.

Andando temporaneamente ad escludere le prime, solo le seconde resteranno fruibili. Ecco come fare:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Notate bene: viene attivata automaticamente la Modalità aereo. Disattivatela prima di navigare.

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fate sapere se questo andirivieni sulle dimensioni dei font prosegue?

A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes