Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
35 Visualizzazioni
coxi67
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! Ho un problema con l'app eversolo control funziona male su Samsung galaxy s25 fe , mentre funzionava alla perfezione sul mio precedente dispositivo oppo a 78 5g. Sarebbe stato più normale il contrario...L'app fa fatica a mostrarmi l'immagine del display dello sreamer sul telefono e, dopo almeno un paio di minuti di attesa, posso interfacciarmi con il lettore di rete. Purtroppo, dopo pochi click, si blocca e diventa inutilizzabile obbligandomi ad "operare" direttamente dal display del lettore. Il supporto Samsung dice che è un problema di compatibilità con Android 16 (oppo aveva Android 15) e eversolo dovrebbe lanciare un aggiornamento per ovviare al problema. Chissà quanto tempo dovrò aspettare....
0 Likes
8 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Probabilmente con un prossimo aggiornamento si sistemerà.
0 Likes
coxi67
Apprentice
Opzioni
Spero presto 😊
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @coxi67 nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando durante l'utilizzo del tuo dispositivo. 

Hai riscontrato delle criticità durante l'utilizzo di app differenti? Oppure l'inconveniente riguarda esclusivamente l'applicazione indicata?

Se così fosse, ti confermo che, con forte probabilità si tratta di un errore relativo all'app in questione. 

Hai verificato se, banalmente, l'inconveniente persiste svolgendo una nuova installazione dell'app sul tuo Galaxy S25 FE? 

Inoltre, per ulteriori dettagli relativi alla compatibilità del servizio, sarebbe opportuno contattare il supporto dedicato dell'applicazione.

Fammi sapere, grazie.

Resto a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
coxi67
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea. Grazie per il benvenuto datomi . Ti confermo che il problema è esclusivamente appannaggio dell'app che ho menzionato. Ho già provato una nuova installazione ma il problema persiste. Ho contattato il supporto dell'applicazione e mi hanno detto che segnaleranno l'inconveniente per poi provvedere ad una risoluzione. Speriamo.....🙏
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao coxi67!

Capisco. Ti ringrazio per averci aggiornati in merito alla questione. 

In questo caso non resta che attendere un riscontro da parte dello sviluppatore dell'app. 😊

Resto comunque a tua disposizione. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
coxi67
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio. Se ho novità, vi aggiorno 👋👋
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator