Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di ricarica S25 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 12:02 PM)
2314 Visualizzazioni
acabelgy
Journeyman
Opzioni

Ciao,

ho comprato settimana scorsa s25 ultra, ogni volta che lo ricarico (uso caricabatterie ufficiale SAMSUNG 45w con cavo da 5a ufficiale), il cellulare si collega e si stacca dalla carica per un po', per poi continuare a caricarsi (immagino senza ricarica rapida). Qualcuno riscontra lo stesso problema? é un problema del caricabatterie o del telefono?
Grazie

28 Risposte
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Ciao,

E da circa una settimana che ho l'S25 Ultra e non ho riscontrato tale problema, uso il caricabatterie da 25W ufficiale Samsung e il cavo usb c in dotazione con lo Smartphone e per il momento non ho riscontrato tale problema
0 Likes
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Hai soltanto il caricabatterie da 45W? Riesci a fare una prova usando per caso quello da 25W? come cavo stai usando quello presente nella confezione dello smartphone? Puoi fare dei tentativi escludendo determinati fattori. Oppure mi viene da pensare che nelle impostazioni della batteria sia stato selezionato ricarica ADATTIVA per proteggere la batteria, in tal caso lui carica fino all'80% stacca e poi termina la ricarica prima del tuo risveglio
acabelgy
Journeyman
Opzioni

Con il cavo di ricarica uscito con la confezione del telefono non sembra farlo, quindi forse è un problema del cavo ufficiale samsung da 5a , ma mi sembra assurdo. Appena si scarica il telefono provo con i miei altri caricabatterie... ma ho letto che questo è un problema noto https://www.reddit.com/r/GalaxyS25Ultra/comments/1igg9a1/is_anyone_else_having_a_charging_issue_with...

MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Ottimo direi problema risolto, il problema stava nel cavo usb c utilizzando di fatto quello presente nella scatola dello smartphone il problema non sussiste, mi pare di aver capito così... può capitare che qualche accessorio che si compra a parte sullo shop di Samsung oppure nelle catene di elettronica presenta dei difetti
0 Likes
acabelgy
Journeyman
Opzioni

Ti farò sapere nel pomeriggio se era un problema del cavo... 

0 Likes
MagicMike_95
Explorer
Opzioni
Perfetto fammi poi sapere, spero di esserti stato d'aiuto
0 Likes
andreact46
First Poster
Opzioni
Stesso problema con s25 plus. Con carica da 45w si blocca va ad intermittenza
0 Likes
acabelgy
Journeyman
Opzioni
È il cavo del caricabatterie ufficiale samsung che causa questo problema. Quello da 5A. Con il cavo uscito insieme al telefono non ci sono problemi
Miklos2
Voyager
Opzioni
Sarebbe bello conoscere indicazioni precise ed ufficiali da Samsung, su quali cavi usare, per quali devices e abbinati a quali caricabatterie !!!
0 Likes