Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con impronte

(Argomento creato il giorno: 31-07-2025 08:18 AM)
182 Visualizzazioni
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
Buongiorno ho s25 ultra e non comprendo perché 9 su 10 impronte non funziona ho messo tutti i tipi di vetro a protezione schermo ma nulla dovuto togliere non va non legge impronte, ora ho un protezione di plastica opaca ma il problema persiste un po meno ma spesso devo usare i codici per accedere, qualche suggerimento....avete riscontrato stesso problema....o e il mio dito difettoso saluti Paolo 

0 Likes
7 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Senza protezioni funziona?
PaoloTucci
Navigator
Opzioni
purtroppo aumento le possibilità ma rimane il problema non dovrebbe sbagliare mai ma senza protezione e molto meglio 😊😊
0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni
I sensori sotto il vetro soffrono sia le pellicole, sia le dita secche. Per il problema pellicole vai in impostazioni ed accertati che Sensibilità tocco sia attivo. Quindi riconfigura l'impronta con la pellicola installata. Per il problema dita secche devi fare in modo che non lo siano
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@PaoloTucci, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S25 Ultra. 

Ti confermo che, come anticipato nel corso del thread, l'utilizzo di pellicole o vetrini protettivi non conformi (con spessore superiore a 0,2mm) potrebbe influire con il corretto funzionamento di tale sensore. 

Il nostro suggerimento è sempre quello di utilizzare una pellicola originale o verificare preventivamente con i vari rivenditori la compatibilità di tali protezioni.

Laddove volessi utilizzare una protezione originale potrai reperirla qui:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s25-ultra-anti-reflecting-film-transparent-ef-u...

Ad ogni modo, come suggerito dall'utente @MarcoBiMarco, hai verificato che la voce "Sensibilità tocco" risulti essere attiva? 

Puoi seguire questi passaggi:

- Impostazioni

- Schermo

- Sensibilità tocco

Fammi sapere, grazie.

A presto! ☺️

Andrea
Samsung Community Moderator

fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Perché, esistono pellicole originali samsung?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Certamente, sono disponibili già da tempo! Esistono modelli per tutte le serie di dispositivi Galaxy, tutti di ottima qualità. Puoi trovarli direttamente sullo Shop.

A presto!
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@fabiffi, potrai visionare tutte le pellicole protettive disponibili sul nostro Shop online mediante il seguente link 😊⬇️

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?smartphones+others

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator