Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con fotocamera dentro chat whatsapp s 25 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-02-2025 12:04 AM)
303 Visualizzazioni
Fabbry89
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho appena comprato il Galaxy S25 Ultra e sto riscontrando un problema quando uso la fotocamera all'interno di una chat WhatsApp. Quando provo a scattare una foto nella conversazione, vedo solo uno schermo nero e non riesco a fare la foto.

Ho provato ad aggiornare l'app, oltre a disinstallarla e reinstallarla. Sembrava che il problema fosse risolto all'inizio, ma dopo un giorno è tornato.

La fotocamera funziona correttamente con altre app come Instagram e Telegram, quindi suppongo che il problema sia di WhatsApp.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie

9 Risposte
Francy1986
Pioneer
Opzioni
Riavvia il telefono e subito si risolve! È capitato anche a me cosi ho fatto e si è risolto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fabbry89, considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove svolte, possiamo confermare che, con forte probabilità, l'errore deriva proprio dall'applicazione Whatsapp installata sul tuo dispositivo. 

A tal proposito, vorrei consigliarti di verificare che l'app abbia accesso alle autorizzazioni necessarie per il corretto funzionamento.

Segui questi passaggi:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Whatsapp 

- Autorizzazioni

- Fotocamera

Se non dovessi risolvere, ti consiglio di segnalare l'errore al supporto dell'app in questione.

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Fabbry89
Apprentice
Opzioni
Grazie, e non ti si è più ripresentato il problema?
0 Likes
Francy1986
Pioneer
Opzioni
No mai più
Gnofuretto
Student
Opzioni
Buona sera anche a me capita lo stesso problema riavvio si risolve l, ma a fine giornata si ripresenta.
E ora non mi fa mandare gli audio inviati fino a questa mattina
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Gnofuretto,

bentornato in Community!

Hai avuto modo di seguire i passaggi proposti poco sopra da Andrea?

Il test è fondamentale, dal momento che potrebbe essere risolutivo.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Anche io sto riscontrando lo stesso problema sia con le foto sia con i video, in particolare delle volte la fotocamera è completamente nera e altre è molta scura
Papilli
First Poster
Opzioni
Anch'io ho avuto lo stesso problema, s25 ultra con tutte le app la fotocamera funziona mentre con whatsapp capita mi da schermo nero oppure foto buia. Ho riavviato il telefono ma comunque mi ricapita altre volte e non capisco il perché probabilmente è un bug di whatsapp però è strano perché col mio precedente cellulare non mi è mai successo..le autorizzazioni ci sono tutte quindi non dipende nemmeno da quello..
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Continuo ad avere il problema sulla camera
0 Likes