Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pls help

(Argomento creato il giorno: 11-03-2025 10:02 PM)
280 Visualizzazioni
Raiv3n
Pioneer
Opzioni
I just got a s25 ultra, the first ultra i ever had but... how do I change the language of the system form english to italian? Cuz like some settings did traslate to italian but other didnt and everything else is in english
0 Likes
17 Risposte
Raiv3n
Pioneer
Opzioni
Plus how do you see where its from?
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Why you're still writing in English into an Italian community? Puoi tranquillamente scrivere in italiano.
0 Likes
Raiv3n
Pioneer
Opzioni
Ah ok non sapevo fosse ita
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Mi aspettavo che qualcuno prima di me te lo avesse fatto presente...
0 Likes
Raiv3n
Pioneer
Opzioni
Ah no mai successo hahah
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Raiv3n, bentornato! 👋

Ti confermo che questa è la Community ufficiale di Samsung Italia, perciò puoi parlare tranquillamente in italiano! 😊

Dalla verifica dei dati del software, effettivamente il dispositivo risulta estero. Vorrei però sincerarmene anche dall'analisi del codice IMEI, ossia il dato visibile al seguente percorso:

- Impostazioni

- Informazioni sul telefono

- IMEI (slot 1)

Ti chiedo di inviarmi questo dato tramite messaggio privato, cliccando qui: https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174 

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Raiv3n
Pioneer
Opzioni
Se premo sul link mi prota alla home dell'app
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Raiv3n,

ti ho inviato un messaggio privato cosicchè tu debba solo rispondermi. Per visualizzarlo, qualora ci scrivessi da un browser web, premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "Messaggi privati". Se ci stai scrivendo dall'app Samsung Members, invece, controlla le notifiche dalla sezione Community > icona del profilo > Messaggio diretto.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes