Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 8

(Argomento creato il giorno: 18-09-2025 10:28 AM)
383 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Salve, ho appena scaricato il nuovo aggiornamento ma non vedo cambiamenti per l'orologio dinamico....qualcuno sa cone funziona?? Grazie 

10 Risposte
ciaras
Journeyman
Opzioni
Prova a guardare su impostazioni -suggerimenti. Li troverai tutte le spiegazioni.
0 Likes
ClaudioS25
Pioneer
Opzioni
Per avere l'orologio dinamico devi andare su. Impostazioni- sfondo e stile - selezioni la schermata di blocco - poi clicchi sull'orologio e dalle viste che ti da è il secondo1758188279855.jpg1758188279865.jpg
L75
Helping Hand
Opzioni
Si grazie l'ho trovato. Però ho visto che non si adatta proprio al tipo di sfondo... sono io che ancora non ho capito oppure anche a voi cambia di poco?
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Ah ecco, ora ho capito, dipende dal tipo di sfondo... grazie
0 Likes
Lorenzo_99
Pioneer
Opzioni
Funziona meglio se usi come sfondo persone e/o animali. Per il resto non cambia
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Si infatti, ho notato grazie.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@L75, mi fa piacere che le indicazioni fornite dagli utenti nel corso di questo thread , che ringrazio, ti siano state d'aiuto. 😊

Fatemi sapere come vi state trovando con la nuova interfaccia! 

Rimango a completa disposizione. 🤝

A presto,

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Scusa Jessica, su alcuni forum gira un suggerimento che dice sia meglio formattare il cell (s25) prima di installare l'aggiornamento ad android 16, per evitare surriscaldamento, consumi anomali e buggs vari. Vorrei un tuo parere, grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io ho aggiornato senza formattare e non ho alcun problema. Sentiamo cosa dice lo staff. Probabile debbano formattare coloro che hanno app di terze parti che non si adattino ad Android 16
Saverio Casadidio