Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona l'app home Up

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 11:31 AM)
553 Visualizzazioni
ettores
Pioneer
Opzioni
Ho scaricato dallo store di samsung good look e successuvamente home up 
Ma non funziona al 100 per 100 non trovo la funzione DIY come mai? 
Sul mio modello s25 ultra
ettores
Pioneer
Opzioni
Comunque risolto tramuta una persona che ring.
razio ancora su telegram.
Bisogna mettere soli la schermata home e per magia funziona!!!!!
Nio988
Apprentice
Opzioni

A me funziona solo se attivo schermata home e schermata applicazioni.. Ma io che uso solo la Schermata home non mi da la possibilità di attivarlo 🤦🏼‍♂️

0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
Comunque è una beta in fase di sviluppo spero che la migliorano e funzione in qualunque modo, peccato davvero ora dovrei cambiare modalità, e aggiustare di nuovo tutto.
0 Likes
ettores
Pioneer
Opzioni
È uscito ora un aggiornamento ma per me non è cambiato niente home up ,lo stesso non esce home DIY
0 Likes
_Ketty_
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. A me invece non funzionano le animazioni. Qualsiasi modalità metto e qualsiasi cambiamento faccio non c'è alcuna differenza, rimane quella classica. Ho provato a disinstallare il modulo, l ho aggiornato ieri ma nulla 😫 . C'è qualcuno che può aiutarmi? 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

Tenete conto che Good Lock e i suoi moduli sono attualmente ancora in fase di perfezionamento per funzionare in modo ottimale sui nuovi Galaxy: è possibile quindi che alcuni moduli ancora non offrano tutte le possibilità previste sugli altri smartphone o che vi siano delle imperfezioni.

Per quanto concerne la funzione DIY Home screen, per esempio, come potete vedere si tratta di una versione Beta, dunque necessita ancora di aggiornamenti per poter funzionare in modo corretto e potrebbe ancora non essere proposta su alcuni esemplari.

Al momento, vi suggeriamo di tenere sempre aggiornata sia l'applicazione che i relativi moduli, così da poter usufruire subito di tutti i miglioramenti non appena vengono proposti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

ettores
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
Members_y743dK9
First Poster
Opzioni

stesso problema,scaricato l'ultima versione beta (58) ma non si blocca la funzione DIY

0 Likes
Lulligi
First Poster
Opzioni

Anche a me succede ti prego aiutami come hai risolto?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Lulligi, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace riuscire a risponderti soltanto adesso!

Stai ancora avendo difficoltà con il modulo Home Up? Se si, puoi indicarci quale modello di smartphone possiedi e che tipo di anomalia riscontri?

Considera che la suite Good Lock è in costante aggiornamento al fine di adattare i servizi ai dispositivi più recenti. Subito dopo la commercializzazione di Galaxy S25 alcuni moduli non erano perfettamente ottimizzati, ma sono stati aggiornati e, attualmente, ci risulta che tutte le funzioni siano utilizzabili.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes