Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità e Routine

(Argomento creato il giorno: domenica)
60 Visualizzazioni
AntoVit1997
Journeyman
Opzioni
È da un paio di giorni che l'applicazione modalità e routine del mio S25 non funziona correttamente. All'inizio attirava/disattiva le modalità in contrasto ai miei settaggi. Ieri invece l'applicazione subiva dei blocchi lunghi anche minuti prima di poter interagire con le varie impostazioni. Ho provato ad arrestarlo cancellare la chace e i dati e a riavviare lo smartphone più volte. Il problema sussiste ancora e l'applicazione ha mancanze tra le impostazioni e le modifiche
0 Likes
8 Risposte
mrcggln
Journeyman
Opzioni
non sei l'unico, moltissimi utenti della serie degli s25 e qualcuno negli s24 lo sta riscontrando. s25 Ultra
AntoVit1997
Journeyman
Opzioni
È risolvibile solo tramite aggiornamenti da Samsung? Oppure con la formattazione è pienamente risolvibile?
0 Likes
mrcggln
Journeyman
Opzioni
dunque ho parlato col supporto di samsung stamani (anche se mi sembravano abbastanza spaesati in merito) e mi hanno detto di portare il telefono in un centro autorizzato e avviare una perizia per capire se ci fosse qualche app che andasse in conflitto, ma mi sembra strano perchè fino ad ora ha funzionato senza problemi
io ho lasciato perdere il ripristino perchè non me ne hanno parlato, quindi io aspetterei giovedì che esce la one ui 8 e vediamo come va
AntoVit1997
Journeyman
Opzioni
Quindi dovrei consegnargli il telefono ed eventualmente pagare il servizio?
0 Likes
mrcggln
Journeyman
Opzioni
pagare non credo, se il telefono è in garanzia, tralasciando che è un problema software quindi non credo nemmeno possano farti pagare più di tanto, se fosse
io ti consiglio di aspettare giovedì con la one ui 8, hai s25 anche tu giusto?
AntoVit1997
Journeyman
Opzioni
Si S25. Stranamente, il problema si è presentato da solo senza nessun tipo di malfunzionamento che potessi notare precedentemente. Come ho scritto nel post, su suggerimento di varie situazioni, ho azzerato dati, cache e forzato l'arresto dell'app. Ciò non ha risolto il problema ed ha anche aggravato di più la situazione. Non appaio i suggerimenti e non posso impostare nessuna azione ( neanche quelle di default). Di fatto è diventata inutilizzabile
mrcggln
Journeyman
Opzioni
stessa situazione mia, non sei l'unico tranquillo 🥹
ho fatto le stesse tue procedure ed è solo peggiorato, mi auguro davvero risolvano
0 Likes
Pietro1108
Pathfinder
Opzioni
Oltre alla segnalazione d'errore ho inviato una email a routines@samsung.com magari se ne ricevono tante si svegliano
0 Likes