Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità e routines

(Argomento creato il giorno: martedì)
34 Visualizzazioni
Nirio
First Poster
Opzioni
È possibile attivare la modalità aerea quando lo schermo è in standby e il dispositivo in ricarica?

Ho visto che posso attivare la modalità notte tra le condizioni ma non ho capito come funziona
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Nirio, benvenuto sulla Community Samsung!

La routine che più si avvicina a quelle che sono le tue necessità è questa:

SE: Stato carica > Ricarica 
ALLORA: Modalità Offline > Si

Tra le condizioni, infatti, non è disponibile la condizione di "Schermo spento": attivando la routine che ti ho indicato, quindi, la modalità Offline si attiverebbe non appena metti in carica il dispositivo, a prescindere dallo stato del display.

La "Modalità Notte" presente tra le condizioni che puoi aggiungere è la modalità che ti consente di avere la schermata completamente scura, al fine di far riposare gli occhi.

Tale condizione può esserti d'aiuto se ti serve attivare la routine indicata perché desideri che si attivi quando vai a dormire e metti il telefono in carica. In questo caso, puoi procedere nel seguente modo.

Se non sei solito utilizzare la modalità notte, prima di tutto, programmala affinchè si attivi la sera, oppure all'incirca all'ora in cui di solito vai a dormire, andando su:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Impostazioni Modalità Notte
  • Attiva come programmato
  • Programmazione personalizzata

Una volta scelto l'orario, quella modalità si attiverà e si disattiverà tutti i giorni agli orari da te scelti.

Una volta fatto ciò, puoi attivare questa routine:

SE: Stato carica > Ricarica e Modalità Notte > Si
ALLORA: Modalità Offline > Si

In questo modo, avrai due vantaggi:

• La modalità offline si attiverà automaticamente quando metterai in carica il telefono prima di andare a dormire;
  • La modalità offline non si attiverà tutte le volte in cui metterai il telefono in carica, magari durante il giorno, in orari in cui non vuoi essere offline.

Fammi sapere se questa soluzione può essere per te congeniale.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes