Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone sistema status bar DX

(Argomento creato il giorno: 19-02-2025 02:57 PM)
201 Visualizzazioni
MadMarkTCB
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, è possibile vedere sulla barra di stato in alto a destra tutte le icone di sistema che abbiamo attive? Alcune sono visibili solo quando si scorre il pannello delle notifiche in basso (es. sveglia, bluetooth etc). Mi piacerebbe averle tutte visibili come sono sempre stato abituato. Mi sembra strano che con la nuovissima One UI 7 e un S25 Ultra non ci sia una cosa del genere 😓
Mi confermate che anche a voi è così e se qualcuno sa di un modo semplice per vederle tutte? (Senza app di terze parti). Grazie!

#statusbar #icone #sistema

7 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo, ho provato anche con GOOD LOCK, tante icone non è possibile visualizzarle sulla status bar.

Speriamo con un aggiornamento futuro.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao MadMarkTCB,

ti do il benvenuto in Community!

Ogni nuova interfaccia porta con sé delle modifiche, le quali potrebbero non essere pienamente apprezzate da tutti. Molto dipende dall'abitudine ovviamene, in ogni caso avremo modo di riportare le tue considerazioni internamente.

Quella parte dell'interfaccia, inoltre, non è modificabile nemmeno tramite moduli di Good Lock, come constatato da @ouragan662.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

MadMarkTCB
Apprentice
Opzioni

Speriamo in futuro aggiornamento, da come ho visto non sono l'unico eppure non è una modifica chissà quanto difficile da apportare tramite una prossima release. O almeno che venga implementata la possibilità tramite Good Lock così la cosa sarà a disposizione solo degli utenti più esigenti, smanettoni o nostalgici, ma comunque non si precluda 😊

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @MadMarkTCB,

ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. 😄

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback e le tue considerazioni al nostro reparto di competenza!

Lo Staff della Community rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
MadMarkTCB1
First Poster
Opzioni

@Andrea_C1  ha scritto:

Ciao @MadMarkTCB,

ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. 😄

Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback e le tue considerazioni al nostro reparto di competenza!

Lo Staff della Community rimane a completa disposizione.

Buona serata! 

Perfetto, grazie! Ci conto! E spero di vederlo presto in prossimo update!

0 Likes
annyli
Student
Opzioni
Si inoltrate richiesta xkè era comoda
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao annyli,

ti abbiamo risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/iconcina-sveglia/m-p/11926755#M9089

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes