19-02-2025 02:57 PM - modificato 19-02-2025 02:59 PM
Ciao a tutti, è possibile vedere sulla barra di stato in alto a destra tutte le icone di sistema che abbiamo attive? Alcune sono visibili solo quando si scorre il pannello delle notifiche in basso (es. sveglia, bluetooth etc). Mi piacerebbe averle tutte visibili come sono sempre stato abituato. Mi sembra strano che con la nuovissima One UI 7 e un S25 Ultra non ci sia una cosa del genere 😓
Mi confermate che anche a voi è così e se qualcuno sa di un modo semplice per vederle tutte? (Senza app di terze parti). Grazie!
#statusbar #icone #sistema
in data 19-02-2025 10:18 PM
in data 20-02-2025 03:12 PM
Ciao MadMarkTCB,
ti do il benvenuto in Community!
Ogni nuova interfaccia porta con sé delle modifiche, le quali potrebbero non essere pienamente apprezzate da tutti. Molto dipende dall'abitudine ovviamene, in ogni caso avremo modo di riportare le tue considerazioni internamente.
Quella parte dell'interfaccia, inoltre, non è modificabile nemmeno tramite moduli di Good Lock, come constatato da @ouragan662.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
in data 24-02-2025 12:12 PM
Speriamo in futuro aggiornamento, da come ho visto non sono l'unico eppure non è una modifica chissà quanto difficile da apportare tramite una prossima release. O almeno che venga implementata la possibilità tramite Good Lock così la cosa sarà a disposizione solo degli utenti più esigenti, smanettoni o nostalgici, ma comunque non si precluda 😊
in data 28-02-2025 02:33 PM
Ciao @MadMarkTCB,
ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. 😄
Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback e le tue considerazioni al nostro reparto di competenza!
Lo Staff della Community rimane a completa disposizione.
Buona serata!
in data 01-03-2025 11:54 AM
@Andrea_C1 ha scritto:Ciao @MadMarkTCB,
ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. 😄
Sarà mia cura inoltrare il tuo feedback e le tue considerazioni al nostro reparto di competenza!
Lo Staff della Community rimane a completa disposizione.
Buona serata!
Perfetto, grazie! Ci conto! E spero di vederlo presto in prossimo update!
in data 17-03-2025 01:43 AM
in data 19-03-2025 05:12 PM
Ciao annyli,
ti abbiamo risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/iconcina-sveglia/m-p/11926755#M9089
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert