Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google discovery non funzionante

(Argomento creato il giorno: 25-02-2025 06:28 PM)
198 Visualizzazioni
XxPaNdoxX
Apprentice
Opzioni
Salve,
Ho da circa 1 mese S25 ultra ma non è mai andato google discovery per vedere le news. Ho provato a pulire la cache e cancellare i dati di google app e niente, provato a controllare i settaggi vari ed è tutto impostato correttamente, oggi ho effettuato un aggiornamento smartphone ma nessun cambiamento. Qualcuno sa come aiutarmi per caso? Non ne vengo fuori. La mia compagna con lo stesso telefono gli funziona tutto invece.
0 Likes

1 Soluzione

15 Risposte
Foto_Ferco00
Pioneer
Opzioni
Se nella home scorri a sinistra cosa vedi?
Ti esce almeno in alto l'icona del tuo account Google?
0 Likes
XxPaNdoxX
Apprentice
Opzioni
Non riesco proprio ad andare a sinistra nella home, se invece imposto Samsung O funziona.
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
È morto. Da tempo ormai
Anche io sul Fold. Sono mesi ormai. Ci ho messo una pietra sopra. E Samsung non ha fatto praticamente nulla vs google
0 Likes
XxPaNdoxX
Apprentice
Opzioni
Si ma è assurda sta cosa, speravo che con un aggiornamento risolvessero. Di certo non vado a formattarmi il cell per sta cosa
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
L'unica è aspettare la UI7 e vedere se torna
0 Likes
XxPaNdoxX
Apprentice
Opzioni
Ma io ho già l'UI7😅
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Imposta come browser di default Internet di Samsung e vedi che torna a funzionare...sicuramente non stai usando internet browser di default....
0 Likes
XxPaNdoxX
Apprentice
Opzioni
Appena provato e non cambia nulla
0 Likes
FoXMuLd3R
Voyager
Opzioni
Sei sicuro di avere impostato il browser internet di samsung come predefinito???Strano perché a tutti gli altri utenti ha risolto il problema...
0 Likes