Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini advanced

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 07:29 PM)
1131 Visualizzazioni
Rubino883
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, un informazione, comprando l 25 non dovevano essere 6 mesi di Gemini advanced gratuitamente? Mi risulta 1 mese di prova poi a quasi 22 al mese 🙄 o c'è qualche procedura da fare? Grazie a chi mi risponde 🙋
16 Risposte
Rubino883
Explorer
Opzioni
Già risolto, ho scaricato l app Google One e li ho trovato l opzione dei sei mesi gratuiti... Grazie mille 👋
smokierpoppi
Helping Hand
Opzioni
Si ma comunque anche se hai 6 mesi devi mettere la carta, questo non lho capito
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

per poter usufruire dei 6 mesi gratuiti di Gemini Advanced, occorre sottoscrivere comunque l'abbonamento, pertanto viene necessariamente chiesto di associare una carta per pagamento.

L'abbonamento potrà essere annullato in qualsiasi momento prima che scada la prova, senza ulteriori costi.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Superalbe
First Poster
Opzioni
Ma chi Gemini lo ha già nel pacchetto che paga mensilmente? Che vantaggio ha? È una versione personalizzata per l's25?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Superalbe, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ti comunico che l'attivazione del pacchetto Gemini Advanced su Galaxy S25 non dispone di una versione personalizzata.

Per cui, le funzionalità disponibili saranno le medesime del pacchetto già attivo e l'unico vantaggio in questo caso risulta essere il periodo di 6 mesi gratuiti.

Tuttavia, se stai pensando di passare da un altro dispositivo in cui utilizzi Gemini con pacchetto mensile al nuovo Galaxy S25, troverai delle novità già completamente integrate nel sistema.

Resto a disposizione per ulteriori dubbi.

Ciao!

Claudia

0 Likes
abbellodenonna
Apprentice
Opzioni
Ciao! Potrei attivare prima il mese gratuito di Gemini Pro da PC desktop e, una volta scaduto, riscattare i 6 mesi gratuiti legati ad S25 ultra? Hanno una data di scadenza?
Grazie!
:smiling-face:
0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao abbellodenonna! Ti diamo il benvenuto sulla nostra Community!

Trattandosi di un'iniziativa offerta da Google, suggerisco di metterti in contatto con la loro assistenza per comprendere al meglio i termini e condizioni dell'iniziativa in questione. 

Gli operatori di Google saranno sicuramente in grado di chiarire ogni tuo dubbio. 

Ti lascio di seguito il link per poter contattare la loro assistenza:

https://support.google.com/

Resto a disposizione. :smiling-face:

Ciao!

Andrea

0 Likes