Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gemini advanced

(Argomento creato il giorno: 08-02-2025 07:29 PM)
655 Visualizzazioni
Rubino883
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, un informazione, comprando l 25 non dovevano essere 6 mesi di Gemini advanced gratuitamente? Mi risulta 1 mese di prova poi a quasi 22 al mese 🙄 o c'è qualche procedura da fare? Grazie a chi mi risponde 🙋
14 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Io ho ricevuto i 6 mesi di prova con il S25Ultra. Forse la versione base del S25 riceve solo uno. Non ti posso dire. 

0 Likes
Rubino883
Explorer
Opzioni
Ah scusa non ho specificato, anch'io ho l ultra ma non mi da 6 mesi ma 1 mese di prova.. Come hai fatto? Se posso chiedere
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Una volta che entri nel app Gemini (non tramite il pulsante che apre gemini), clicca sul Gemini Advanced e ti deve dare la possibilita del abbonamento. Assicurati che il telefono sia collegato a un account Samsung. 

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io ho avuto 6 mesi
Saverio Casadidio
0 Likes
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Confermo anch'io 6 mesi mi da ho il 25 ultra ma mi dice injzia la prova ma io non lho ancora accettata la prova ma vedo che se la uso va
Rubino883
Explorer
Opzioni
Si il telefono è collegato ad un account Samsung, la possibilità di abbonamento c'è ma risulta di un mese gratis purtroppo.. Allego lo screenschot. Grazie 1739041494870.jpg
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Ho un S25 e ho la prova di 6 mesi
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, hai già utilizzato in passato gemini Advance con quell'account? Potrebbe essere quello il motivo
Rubino883
Explorer
Opzioni
Ciao, no non l ho mai usato.. Cmq ho risolto alla fine, ho scaricato l app Google One e mi li c'era l opzione di 6 mesi gratis.. Grazie 👋
0 Likes