Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Font nuovo

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 04:42 PM)
229 Visualizzazioni
rtsr
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,
Ma è possibile che ancora sul Samsung s25 ci sia il font Roboto sulle applicazioni di terze parti?😭

È una cosa davvero fastidiosa vedere più font diversi sullo stesso telefono.. e non mi dite che il problema è degli sviluppatori delle applicazioni che dovrebbero aggiornarlo, perché se applico qualsiasi altro font lo applica a tutte le app! Solo col predefinito non è possibile..

Queste piccole cose grafiche non sono per niente curate rispetto ad iPhone🙄 ci vorrebbe così poco..

7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le applicazioni di terze parti scelgono quale font utilizzare. Se nel telefono è impostato su "Predefinito" le app possono scegliere cosa usare. Se invece scegli un font specifico le app solitamente decidono di seguire quello, alcune vengono addirittura forzare dal sistema. È quindi tutto che dipende dalle singole app.

Buona giornata
rtsr
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta, ho capito.. Spero che trovino il modo di risolvere questa cosa perché Roboto non lo posso proprio più vedere😬

Buona giornata!😊
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
Ero fiduciosa si risolvesse con one ui 7 e invece no! 🤣
rtsr
Apprentice
Opzioni
Menomale non sono l'unica che si accorge di queste cose!😂
Speriamo nel prossimo aggiornamento🤞🏼😂
0 Likes
MBRU84
Pathfinder
Opzioni
No no è stato notato da molti...anche perché il nuovo font è molto apprezzato quindi sarebbe bello averlo anche in tutte le altre app che usiamo quotidianamente, considerando appunto che altri telefoni non hanno problemi in questo senso!
rtsr
Apprentice
Opzioni
Ma infatti!😩
È proprio bello il nuovo font
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 🤗

vi informo che ho provveduto ad inoltrare un feedback al nostro team dedicato, colgo quindi l'occasione per ringraziarvi per aver espresso il vostro punto di vista in merito. 💪

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert