2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Ciao Clà1,
ti ringrazio per aver prontamente inoltrato dei video, ho potuto comprendere appieno l'inconveniente riscontrato. 🤝
In merito, hai per caso notato se tale comportamento si è presentato a seguito di uno specifico evento?
Ad ogni modo, è opportuno procedere con una perizia presso uno dei nostri centri Samsung. Se mi indichi il CAP di riferimento della tua città, posso fornirti l'indirizzo del centro più vicino in alternativa, per verificare autonomamente, potrai utilizzare questo link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Prima della perizia del prodotto, ti suggerisco di effettuare quantomeno un backup dei dati. Se disponi di un PC, potrai eseguire un backup dei dati mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
Applicazioni come WhatsApp prevedono un backup interno, i multimedia andranno sincronizzati con Google Foto o OneDrive.
A seguito del backup, potrai attivare la Modalità manutenzione: potrai proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate sullo smartphone durante la perizia, evitando di resettare il telefono (laddove possibile).
Per attivarla, segui le istruzioni che troverai in questo link:
Resto a disposizione per ulteriore supporto.
Ciao,
2 settimane fa
una settimana fa
Ciao @Clà1,
ho provveduto a fornirti alcune precisazioni in privato: controlla sul tuo profilo alla sezione Messaggi.
Ti aspetto, a presto.
venerdì
venerdì
lunedì
Ciao ssunipi!
Mi spiace che hai riscontrato la stessa situazione segnalata dal creatore del post.
Hai avuto modo di effettuare tutti i suggerimenti indicati in precedenza da Clà1?
Pur effettuando le procedure indicate non hai potuto risolvere la questione?
Se anche in seguito a questi accorgimenti rilevi comunque un malfunzionamento della camera del tuo S25 Ultra, ti suggerisco di procedere con una perizia presso uno dei nostri centri autorizzati.
In questo modo, un tecnico specializzato potrà eseguire le dovute verifiche e comprendere la natura dell'anomalia.
A tal proposito, ti chiedo il CAP della tua zona, in modo da poterti indicare i dati del centro autorizzato più vicino alla tua posizione.
Prima di procedere con la perizia, suggerisco di effettuare un backup dei dati e attivare la modalità manutenzione sul tuo smartphone (Da attivare dopo essersi accertati di aver effettuato una copia di backup dei dati contenuti al suo interno).
Potrai attivare la modalità manutenzione seguendo i passaggi riportati in questa guida:
Resto in attesa di un tuo cortese riscontro in merito.
Ciao!