Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ergonomicità di S25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
90 Visualizzazioni
Giovanni Manca
Pioneer
Opzioni
Sono quasi due mesi dall'acquisto del S25 Ultrà, la mia mano non ha ancora fatto l'abitudine alla sua ergonomicità. Il telefono é largo, la scocca posteriore piatta. Durante l'utilizzo vengono crampi nei muscoli del palmo della mano e formicolio. Mentre come cover ho preso la Rugged, vedendo il retro rigato e i rinforzi negli angoli ho erroneamente pensato che la cover avesse un ottimo grip. Invece rende il telefono scivoloso, specialmente se per esempio lo appoggi sulla gamba da seduto e indossi i jeans. Inoltre la cover non va in pari con lo schermo, sporge di un paio di millimetri creando una sorta di "scalino" che, ogni volta che lo estrai dalla tasca si tira appresso tutto, soprattutto le monete. Se la parte posteriore fosse bombata (come per esempio nel MI9), sarebbe meno faticoso tenerlo in mano e ci sarebbe anche più grip. Riguardo alla cover provvederò al più presto a sostituirla con una in silicone, non sarà molto estetica ma di certo garantirà un grip di gran lunga migliore. Unica nota positiva è che limita l'uso per chi ha la dipendenza da smartphone. Credo che una evoluzione estetica che mantenga il fronte così come é, ma il retro più ergonomico faccia un progresso non indifferente, soprattutto per l'utilizzo quotidiano per chi usa il telefono per lavoro.
0 Likes
3 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io ho l'S24 ultra che ha i bordi più curvi ma il retro piatto e sinceramente non trovo questa esigenza. Ho la custodia originale Samsung in plastica rigida e trovo che il telefono non sia scivoloso. Sicuramente è un telefono ingombrante, ma questo lo sai prima di comperarlo
Giovanni Manca
Pioneer
Opzioni
No é la Mia prima volta con un Samsung. Sono alto 1.80 e ho una manona, ma nonostante questo sto riscontrando questo disagio.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Giovanni Manca

mi dispiace che non ti stia trovando bene con il form factor di Galaxy S25 Ultra. 

Lo smartphone è stato ridisegnato, rispetto ai precedenti modelli, in modo da assicurare un'ottima esperienza di utilizzo, con un display importante, in una scocca più sottile e leggera. Rispetto al Galaxy S23 Ultra, per esempio, si guadagna quasi un centimetro in spessore e ben 15 grammi di peso!

Ma comprendo che non tutti possano trovarsi bene. Anche per queste esigenze, recentemente abbiamo sviluppato il nuovo Galaxy S25 Edge, un vero capolavoro tecnologico racchiuso in un dispositivo sottile e leggero:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-edge/

Spero che con possa trovare una custodia adatta alle tue esigenze e riesca ad abituarti alle dimensioni del tuo nuovo Galaxy!

Ti ringrazio per le tue considerazioni, che sarà mia cura inoltrare ai reparti di competenza: qualsiasi feedback è occasione di miglioramento!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert