Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Equalizzatore .

(Argomento creato il giorno: 28-02-2025 07:27 PM)
118 Visualizzazioni
fox01
Explorer
Opzioni
Avete dei consigli per impostare i bassi e tutto per far si che l audio sia al menglio ?
7 Risposte
darkginopaoli
Voyager
Opzioni
Io ti consiglio di mettere il dolby atmos su musica (che è quello migliore per quasi tutto) e, con la musica di sottofondo, cambiare l equalizzatore come si preferisce questo perché le mie preferenze magari non sono le tue. Oltre ciò puoi creare un profilo personalizzato su adapt sound per riuscire a creare un profilo ancora più affine al tuo orecchio 1740770377138.jpg
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@fox01, la regolazione dell'audio è soggettiva, in quanto si basa sulle preferenze personali.

Posso consigliarti di testare varie regolazioni, fino a trovare quella che più ti aggrada.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
fox01
Explorer
Opzioni
E normale che senza modificare ancora nulla e parte una canzone con bassi elevati e l audio e al massimo si sente un po male ?
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fox01, 

ho avuto modo di fornirti risposta qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/casse/m-p/11842430#M7924

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
fox01
Explorer
Opzioni
Ho digitato quel codice e sinceramente non ho sentito nessun tipo di malfunzionamento o suono sinistro quindi penso che sia colpa di alcuni audio o canzoni magari vecchie o con bassi trppo esagerati da ascoltare ad altissimo volume
0 Likes
fox01
Explorer
Opzioni
Grazie mille a tutti x il supporto
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fox01,

ti confermo che, laddove in fase di test la riproduzione dell'audio risultasse corretta, possiamo escludere un inconveniente nel funzionamento dell'altoparlante.

È possibile, quindi, che la distorsione che percepisci nell'ascolto di questi file audio nello specifico sia dipendente dall'intensità del volume della canzone stessa.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes