Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conviene passare da s24ultra a s25ultra

(Argomento creato il giorno: 30-01-2025 10:39 AM)
238 Visualizzazioni
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, proverò a rispondere senza condizionamenti e in modo semplice. La risposta è che riuscirete a fare tutto quello che fate con s24ultra anche con s25ultra. Il software innovativo arriverà anche su s25ultra. Noterete con s25ultra scatti più nitidi con la quadrangolare. Audio leggermente più chiaro ma un poco meno potente. In mano s25ultra si tiene meglio ed è indubbiamente più leggero e più ergonomico con gli angoli smussati.
Avrete in pratica lo stesso schermo antiriflesso, differenze io non ne ho viste o notate. 
La spen non ha più bluetooth ma davvero io l'avrò usato questo bluetooth un paio di volte in un anno. In generale, io uso pochissimo la spen, quindi capisco chi ne fa una faccenda importante e non mi piacciono coloro che sminuiscono la cosa. Per chi usa la spen non avere il bluetooth è un downloade.
In conclusione, il processore più potente lo vedete solo nei test, nel concreto s24ultra è capace di far tutto quello che fa s25ultra e se ancora non lo fa, è una scelta commerciale di Samsung quella di non aggiornare ancora s24ultra con le ultime novità di IA. Anche anno scorso fu così. 
Allora: passate a parer mio solo se siete NERD. In caso contrario tenetevi s24ultra, non vi farà sentire inferiori rispetto agli utilizzatori di s25ultra.
Le aziende dovrebbero forse cominciare a capire che aggiornare la gamma ogni anno non ha più senso. La tecnologia da un anno ad un altro rimane pressoché sullo stesso livello di innovazione. 
Buona giornata.
PS attenzione a coloro che dopo vi dicono di aggiornare subito, come a coloro che disprezzano a priori il nuovo prodotto. Non dimenticate che il tel. è uno strumento per realizzare i vostri obiettivi, non il fine ultimo. 
Buona giornata a tutti
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Damianotechnerd,

sicuramente la differenza più sostanziale viene percepita soprattutto da chi possiede prodotti più datati, ma ciò non significa che, in realtà, il Galaxy S25 Ultra non abbia portato diversi miglioramenti rispetto al precedente modello: la scocca è più sottile e più leggera, il processore migliorato offre prestazioni più avanzate e una migliore ottimizzazione dei consumi, l'AI consente di eseguire attività multiple in contemporanea inviando una sola richiesta e il sostanziale miglioramento della fotocamera ultra-grandangolare (che passa dai 12 MP del S24 Ultra ai 50MP del S25 Ultra) che consente di ottenere delle foto macro straordinarie.

Tutte le differenze possono essere consultare dalla pagina web di confronto disponibile sul nostro sito ⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s25-ultra/compare/

Il Galaxy S24 Ultra è sicuramente tutt'ora un prodotto ottimo e che può garantire senz'altro anni di esperienza d'uso ottimale: ad ogni modo, la scelta è del tutto personale e basata sulle proprie esigenze personali, quindi un upgrade può essere valutato da coloro che possiedono il precedente modello ma desiderano scoprire tutti i miglioramenti portati sui nuovi Galaxy.

Detto questo, ti ringraziamo per aver esposto il tuo punto di vista!

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ciao è vero e difatti io ho detto più o meno lo stesso. Io passerò a s25ultra, forse sì ma le mie ragioni sono nel mio nickname. Technerd
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ho acquistato 2 giorni fa s25ultra. Ribadisco la mia idea. Non conviene cambiare da s24ultra. Davvero minime le differenze anche nelle foto per me. L'anno scorso secondo me il solo vetro antiriflesso valeva il cambio.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Damianotechnerd, 

pur confermandoti quanto indicato dalla collega Veronica, ci tengo a ringraziarti per il feedback espresso che ci sarà sicuramente d'aiuto in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e servizi! 

Rimango a completa necessità. 

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert

0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, aggiornamento su argomento. Dopo un mese di utilizzo affermò sempre più convintamente che il passaggio non vale la pena. Io uso entrambi i telefoni quotidianamente con due sim diverse e non vedo nessuna differenza sostanziale. La nuova interfaccia software è più bella e intuitiva ma arriverà a breve su s24ultra. Il now brief al momento è inutile.
0 Likes