Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un problema con le telefonate Whatsapp: in pratica se il telefono è bloccato, la telefonata non accende lo schermo. Il... Visualizza Post |
Buongiorno, da un paio di giorni mi sono uscite questi due consumi. Cosa sono ? È normale? Grazie mille Ps: allego foto ... Visualizza Post |
Ho riscontrato ieri un problema con mio s25 ultra non rileva nuovi bluetooth, a quelli che erano salvati già dentro si collega e funziona bene... Visualizza Post Si può staccarlo , ma lo fa anche a me ogni tanto ma devi vedere se ciò che colleghi non è roba cine... Visualizza Post |
Prima volta con un top gamma alta, devo dire che sono molto contento, Samsung é un gioiello, sta fotocamera ancora devo imparare ad usarla perché... Visualizza Post |
Se chiedo a gemini di aprire le note o altre applicazioni samsung mi risponde che non è possibile aprire le applicazioni da questo dispositivo ... Visualizza Post Devi andare nelle impostazioni di Gemini alla voce app e abilitare le app di Samsung Visualizza Post |
S25plus appena acquistato nn si connette con android auto. Qualcuno ha avuto qs problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie Visualizza Post |
Bella schifezza. Ho aperto una richiesta di supporto. A voi come vengono le foto alla luna? Astenersi chi non ha s25 Ultra. Grazie. ... Visualizza Post ![]() Expert raw non ha la funzione di foto alla luna. Non è questo che sto chiedendo. Si tratta di una pe... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Di recente mi sono accorto che su now brief non mi comparivano più i suggerimenti sugli spostamenti quotidiani (tempo fa... Visualizza Post |
Buongiorno Ho da poco un S25 ma non riesco a vedere le foto in movimento sebbene sia la fotocamera sia impostata su quella... Visualizza Post Grazie Corrado Ho risolto andando direttamente su quell impostazione come da foto. 😊 🙏che prima er... Visualizza Post |
Ciao. Mi capita spesso, quando attivo la fotocamera e sono in modalità fotografia... che comunque fa il video. Devo insistere un po'... Visualizza Post Ciao. No no... non tengo premuto. Cercherò di registrare lo schermo. Non lo fa sempre. Capisco che s... Visualizza Post |
Buongiorno.. mi date dei consigli per un buon risparmio della batteria?.. non riesco a capire se sono io il problema oh la batteria. Perché la mia... Visualizza Post Quello che posso dirti è disattiva nelle impostazioni tutte quelle cose che sono attive per "comodit... Visualizza Post |
Mi si è improvvisamente staccato il cerchietto nero attorno alla fotocamera, lho trovato e rimesso ma traballa... Come posso risolvere? ... Visualizza Post Ciao @Palmina77, mi dispiace molto per l'accaduto! Gli anelli presenti attorno alle lenti della foto... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come da titolo vado a segnalare un problema con il mio Galaxy s25 che posseggo da circa un mese. Ho notato questa cosa solo da... Visualizza Post Ciao Zannett, bentornato sulla Community Samsung! Mi dispiace per quanto stai riscontrando. Il compo... Visualizza Post |
Da quel che leggo, modelli come S25+ e S25 Ultra riscontrano problemi col pagamento NFC, ma anche io con S25 ho questa problematica. Ho... Visualizza Post Ormai ho capito come funziona: se tu tiavvii il telefono, la prima transazione VA SEMPRE IN ERRORE. ... Visualizza Post |
Il mio problema consiste nel non riuscire a usare nel mio s25 ultra comprato pochi giorni fa la connessione dati. Ho contattato anche l'... Visualizza Post La legge lo stesso ma a volte capita che va in tilt... prova non ti costa niente, togliere e rimette... Visualizza Post |
Inserendo la sim nello slot sim 1 e andando nelle impostazioni e cliccando informazione sul telefono me la legge con il secondo imei, a qualcuno é... Visualizza Post Ciao si ho provato a resettare il telefono più volte, invertire la sim, ma la cosa strana che me lo ... Visualizza Post |
Perche non posso ruotare la mia home ? Visualizza Post no, se disattivi a me rimane tutto memorizzato quindi vai tranquillo, puoi disattivare il modulo(ovv... Visualizza Post |
Salve, ho da poco un s25 ultra, mi sono accorto usando la fotocamera preimpostata a 12m di risoluzione, che se cambio la risoluzione a 50m, uscendo... Visualizza Post Ciao, FabrizioB70, ti confermo quanto indicato da rino87. Infatti, potrai scegliere di mantenere la ... Visualizza Post |
Possibile che lo smartphone non supporti la visione a tutto schermo di video su Facebook? se si condivide il display con Smart View e si mette a... Visualizza Post Ciao @giovannicarile, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/face... Visualizza Post |