in data 26-06-2025 12:38 AM
in data 26-06-2025 06:45 AM
in data 26-06-2025 09:53 AM
Ciao a tutti,
e do anche il bentornato a @ManuDama72. 🤝
Mi spiace che le caratteristiche del nuovo display non soddisfino le tue esigenze. Ad ogni modo, ci tengo a riferirti che non si tratta di un'anomalia bensì di una peculiarità dei nuovi device.
Rispetto ai precedenti modelli infatti, si è deciso di rendere i colori più realistici e tendenti al vero. In precedenza i colori avevano una maggiore saturazione e brillantezza, pertanto la percezione attuale è che i colori siano sbiaditi, tuttavia sono semplicemente naturali.
È comunque possibile modificare la resa del colore aumentandone la vivacità:
Seleziona modalità Vivida, dopodiché premi su "Impostazioni avanzate"; troverai un'ulteriore opzione "Vivacità", che potrai regolare a piacere. Spostando lo slider tutto a destra, noterai che i colori saranno più vividi.
Tienimi informata, rimango a disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 26-06-2025 10:16 AM
in data 26-06-2025 10:27 AM
Ciao @ManuDama72,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
Seppur comprendo il tuo punto di vista, mi preme confermare quanto indicato in precedenza.
A questo proposito, sarà mia premura inoltrare le tue considerazioni internamente in modo che possano essere valutate e prese in considerazione per eventuali implementazioni future.
Rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
26-06-2025 12:41 PM - modificato 26-06-2025 12:42 PM
una settimana fa
giovedì
Ciao @lucadrill3r78, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Tieni presente che, come abbiamo avuto modo di indicare in questo thread, si tratta di una caratteristica dei nuovi display.
Infatti, in passato, i colori avevano una maggiore saturazione mentre ora sono più realistici e tendenti al vero.
Provvederò comunque ad inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, il quale si occupa di valutare le possibili implementazioni e migliorie future.
Resto a disposizione.
Ciao!
giovedì
venerdì
Ciao @lucadrill3r78,
ti ho risposto qui:
Ti invito a proseguire la discussione su un solo thread, in modo da dare linearità al supporto.
Ciao!