Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata wifi

(Argomento creato il giorno: 13-02-2025 08:08 PM)
335 Visualizzazioni
petphotography
Explorer
Opzioni
Salve a tutti ho un s25 ultra, ho la scheda wind con l'offerta 5g ,non riesco ad effettuare la chiamata wifi,non ho linea telefonica dove mi ttrovo ma solo il wifi, mi dice rete mobile non disponibile e non mi fa fare la chiamata in wifi...ho attivato la chiamata wifi, qualcuno ouo aiutarmi?
0 Likes
12 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao hai messo come preferenza di chiamata rete Wi-Fi ? Come vedi in foto 1739474852265.jpg
pincio67
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Chi è il gestore linea fissa?
Saverio Casadidio
0 Likes
petphotography
Explorer
Opzioni
Si a me non esce proprio così 1739480059708.jpg
0 Likes
petphotography
Explorer
Opzioni
Esce diverso dal tuo però c'è scritto wifi preferito
0 Likes
petphotography
Explorer
Opzioni
A casa tim con modem sul telefono wind, avevo una promozione vecchia e sono passata ad una nuova per avere il 5g
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io ho 2 numeri, una sim fisica e una esim, ecco perché lo vedi diverso, potrebbe essere anche che il tuo gesto telefonico non offre questo servizio
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Non ho visto la risposta sotto del gestore telefonico, la tim funziona bene, ho tim anch'io però con modem di tim per il fisso, probabile che il problema e il modem su telefono wind
pincio67
0 Likes
petphotography
Explorer
Opzioni
Posso provare a chiamare alla tim e chiedere, però mi sembra strano che possa essere questo il problema...al mondo d'oggi dovrebbe essere attivo ovunque...la mia preoccupazione è può essere un problema del telefono?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@petphotography, tieni presente che la funzione di Chiamata WiFi è gestita dall'operatore utilizzato.

Pertanto, come ti hanno consigliato gli utenti che hanno interagito con te in questo thread, sarebbe utile verificare con quest'ultimo se vi siano eventuali limitazioni utilizzando una SIM di gestore differente.

Tienici aggiornati.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes