Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s25 Ultra

(Argomento creato il giorno: 02-04-2025 04:35 PM)
487 Visualizzazioni
luca274mjj
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti.

Ho dal 1 febbraio un s25 ultra....a voi quanto dura la batteria? Io faccio intorno le 6/6.5 h di schermo acceso....secondo me dovrebbe fare qualcosa in piu, ho letto di persone che fanno 10h di schermo acceso....
Cosa dovrei fare? 
Ho fatto il passaggio dei dati con Smart Switch e ho letto che potrebbe essere quello il problema e quindi dovrei ripristinare il telefono ai dati di fabbrica...servirà?

Grazie
MagMir
Voyager
Opzioni
Quanto faceva?
0 Likes
Note11
Helping Hand
Opzioni
7/7,30 h. in 5g; 8,30/9 h. in Wifi..è stato uno smartphone portentoso, già nella storia della telefonia.
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Infatti lui ha consumato il 61 % di batteria cn 6.5 h di schermo attivo e 18 ore di utilizzo. Fai i conti poi mi dici se nn è un battery phone.
0 Likes
Note11
Helping Hand
Opzioni
Hai letto male, dice che fa 6,5 h di schermo acceso in totale.1743959978456.jpg
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Io cmq, stavo commentando il post di darkginopaoli, in cui ha allegato questo screenshoot consumo batteria...1744011258851.jpg
0 Likes
Note11
Helping Hand
Opzioni
No, la discussione cui fai riferimento era più sotto. E comunque anche l'utente che citi ti spiega che il risultato che indichi lo ha ottenuto largamente in Wifi, per l'utilizzo in 5g dovevi guardare l'altro grafico che ha inserito e che è molto diverso da questo. 1744012011828.jpg
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Bhe, nn ha importanza. Io credo cmq che uno smartphone che arriva a 6,5 h cn ancora batteria residua sia un buon risultato. E stiamo parlando di un top di gamma...
0 Likes
Note11
Helping Hand
Opzioni
Ha importanza, perchè in 5g faceva molto meno. Il tuo S23 Ultra se non viene massacrato dagli aggiornamenti Samsung fa anche adesso più di 8 h. con ancora batteria residua in Wifi.
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Speriamo nn me lo massacrano questo vecchietto che cmq si fa ancora valere...
0 Likes
Note11
Helping Hand
Opzioni
Ma che vecchietto figurati, è uno smartphone nella storia della telefonia per come funziona clamoroso quando uscì, il primo Android a sbaragliare in tutto Iphone secondo tanti recensori. In molti aspetti era pure superiore a S24 Ultra e pareggia S25 Ultra. È stato limitato solo da aggiornamenti micidiali, di per sè va strabene. Io sono affezionato dai primi Note alla S-pen che utilizzo spesso, quindi resto con gli Ultra e Samsung, ma vedendo questi aggiornamenti killer che si ripetono e il tipo di assistenza da fiera di paese che danno qui su Members l'idea di passare ad Iphone è molto forte a parità di prezzo molto alto. Queste mancanze per Samsung avrebbero senso per dispositivi di prezzo molto inferiore a 1500 €. Con quella cifra Iphone dà prodotti che restano performanti anche dopo anni e innumerevoli aggiornamenti e anche per questo non perdono tanto valore nel tempo.
0 Likes