Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio distorto

(Argomento creato il giorno: 31-03-2025 12:13 PM)
81 Visualizzazioni
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti.
Ho constatato che il mio s25 plus ha problemi di audio.
Se attivo Gemini in vivavoce, l'audio è distorto e sono costretto ad abbassare il volume per comprendere ciò che dice.
Se ascolto musica ad alto volume, idem, l'audio distorce.
È capitato a qualcuno?
È un problema software o hardware?
Graze
davidemario
First Poster
Opzioni
Ragazzi i problemi audio ce l'hanno un po tutti è anche abbastanza basso è un problema hardware, hanno installato altoparlanti molto scarsi, avevo un s23 è l'audio era una bomba
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Anche secondo me è hardware. Mi gracchia a volte anche dall'altoparlante auricolare...
Prossima settimana lo porto in centro assistenza... spero me lo cambino. Che tristezza
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@LucaTV, ti invito a procedere come da indicazioni fornite in precedenza dal collega Riccardo. 

Tienici aggiornati!

@davidemario, ho avuto modo di leggere quanto indicato nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/audio-whatsapp-volume-basso/td-p/11814283/page...

Considerando le verifiche effettuate, devo consigliare anche a te di far riferimento a un centro di assistenza per svolgere le dovute verifiche sul prodotto.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienici informati!

Ciao.

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes
davidemario
First Poster
Opzioni
Ma non è un problema isolato, è a tutti gli Smartphone, hanno intenzionalmente montato casse di scarsa qualità, il problema è che essendo funzionanti difficilmente te lo faranno passare in garanzia
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Beh, se così fosse cambierò immediatamente dispositivo per altro NON Samsung. Pensare che ho in uso 4 cellulari Samsung, 1 frigo Samsung, 2 televisori Samsung, 1 barra audio 2.1 Samsung, 1 tabket Samsung....
Mi aspetto una degna assistenza.
0 Likes
davidemario
First Poster
Opzioni
Io tornerò a s23 l'audio era una bomba
0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
No no, se non sistemano questo cambio marchio definitivamente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao, 

comprendo il vostro punto di vista in merito alla situazione riscontrata.

Tuttavia, in questi casi, si rende necessario che un tecnico effettui delle verifiche sul prodotto fini al riconoscimento della causa che ha comportato l'inconveniente.

Infatti, spesso, seppure si possa riscontrare il medesimo comportamento, le cause che lo hanno determinato possono rivelarsi differenti: per questo motivo, ogni caso deve essere analizzato a sé.

Pertanto, mi preme confermarvi quanto indicato dai colleghi in precedenza e vi invito a recarvi presso il centro di assistenza più vicino per l'esecuzione delle dovute verifiche.

Lo staff resta a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
LucaTV
Pioneer
Opzioni
Corretto.
Il problema l'ho riscontrato fin da subito e, pensando fosse software, non ho fatto il reso.
Adesso devo lasciarlo in assistenza... rompe parecchio sta cosa! Speravo in una sostituzione, altri brand lo fanno, ma amen, non ho alternative che portarlo in assistenza.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @LucaTV,

le nostre politiche di assistenza prevedono che venga sempre preferita la riparazione, ove si riscontri un malfunzionamento. Ciò garantisce rapidità ed efficacia, anche perchè i tecnici dei nostri Centri Assistenza eseguono tutti i test e i collaudi finali volti a garantire il perfetto funzionamento dell'apparecchio, prima della restituzione: il prodotto risulta quindi pari al nuovo.

Per quanto riguarda i tempi, la maggior parte dei nostri Centri Assistenza è abilitato alla riparazione rapida, alcuni possono operare anche in giornata grazie al servizio "Same Day", disponibile in diversi Samsung Customer Service ufficiali (compatibilmente con il tipo di intervento necessario): https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/

Di sicuro, consigliamo di prenotare l'assistenza. Puoi farlo direttamente dall'app Samsung Members:

- Samsung Members

- Supporto

- Richiedi servizio

In questo modo, il Centro Assistenza può prepararsi in anticipo e servirti subito, senza che tu debba aspettare il tuo turno quando ti recherai da loro.

Se hai difficoltà con la prenotazione o non trovi un Centro Assistenza nelle vicinanze, fammi sapere, così da illustrarti le alternative disponibili.

Resto a disposizione. 

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert