Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apri con...... inesistente

(Argomento creato il giorno: 16-02-2025 12:32 AM)
233 Visualizzazioni
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Come posso decidere di passare dal primo whatsapp (sim1)al secondo(sim2) con normali contatti di un sito pubblicitario?
.
Nel mio vecchio cel mi scriveva a schermo APRI CON ...e potevo scegliere con quale whatsapp messaggiare.
.
Come posso fare lo stesso con cellulari samsung ?grazie 

Ho un samsung galaxy s25 ultra 
0 Likes
15 Risposte
masterprotuga
Explorer
Opzioni
Ciao, semplicemente con la funzione doppio account li hai tutti e due disponibili istantaneamente senza passare dal primo al secondo e viceversa.
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Ho due sim diverse ,c'è un estremo bisogno di dividere le due conversazioni.
Mi crea il collegamento al app whatsapp della prima sim.anche con telegram c'è lo stesso problema
0 Likes
masterprotuga
Explorer
Opzioni
La funzione doppio account di Samsung ti crea una seconda app di whatsapp completamente configurabile con altro numero, stessa cosa puoi fare con telegram. Puoi creare anche un secondo elenco contatti separato. 1739663979410.jpg
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
È evidente che crea una seconda app completamente configurabile, unico problema quando clicco sul link in descrizione di uno dei tanti video di youtube o di un sito commerciale la seconda app non la calcola proprio, obbligandomi a messaggiare per forza con la prima app
0 Likes
masterprotuga
Explorer
Opzioni
In che senso quando clicchi un link su un video di youtube ? Quando vuoi condividere un link dici ? Non ho ben capito!
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Quando vuoi condividere qualcosa, si apre il menu, con le app, e se hai duplicato, per esempio WhatsApp, ti dà entrambi. 1739666552665.jpg

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Premo contatto whatsapp ,con successiva possibilità di scegliere su quale numero si vuole messaggiare.
.
Le foto sono prese dal mio vecchio telefono oneplus5
20250216_014055_1000009926_1739666532.jpg20250216_014102_1000009927_1739666489.jpg
0 Likes
Robertoh725
Explorer
Opzioni
Mi correggo anche a me da entrambi con la condivisione del link,ma quando voglio scrivere un messaggio ad un contatto ,mi spedisce direttamente al primo whatsapp senza darmi la possibilità di scegliere di usare il secondo whatsapp
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ma hai duplicato WhatsApp?

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes