Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AI Gemini

(Argomento creato il giorno: 02-05-2025 06:46 PM)
215 Visualizzazioni
Giovanni Manca
Pioneer
Opzioni
Ho provato a generare immagini con Gemini, text to imagine, nello specifico ho messo un prompt per creare un logo, genera solo una immagine alla volta e dopo un certo numero di immagini si blocca per limite raggiunto e di tornare domani. Ho chiesto quale fosse il limite e mi ha risposto 1 sola immagine al giorno (ma ne ha generate già una ventina circa). Ho chiesto se ha qualche sorta di premium per sbloccare generazione illimitata, mi ha risposto di no e mi ha suggerito di fare il premium con Chat GPT. Non capisco il senso di questi limiti che in teoria non dovrebbero esserci. Se provo con assistente al disegno ha un prompt limitato a "solo" 100 caratteri, e in base al prompt alcune delle 6 opzioni non generano l'immagine richiesta. Sempre più deluso, nonostante le aspettative che avevo non fossero così alte.
18 Risposte
Giovanni Manca
Pioneer
Opzioni
Qui lo screenshot delle risposte di Gemini.🙏1746204416590.jpg
0 Likes
gioyciao
Journeyman
Opzioni
Non so che cos'è gemini
Giovanni Manca
Pioneer
Opzioni
É l'intelligenza artificiale di Google, in "dotazione" al S25 Ultra.
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Gemini che sponsorizza l'abbonamento ChatGPT e non il proprio fa abbastanza ridere 😂
Giovanni Manca
Pioneer
Opzioni
E per assurdo, non ho scelto il 16 Pro perché GPT in Europa era bloccata, l'hanno sbloccata ad Aprile. 😂
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Tuttavia non è un telefono di bassa qualità il Galaxy S25 Ultra, veramente performante e ottimo. Non direi la stessa cosa invece con la situazione che sta accadendo con l'One UI 7, oltre ai ritardi (Android 16 è quasi alle porte e Samsung ancora neanche ha rilasciato Android 15 per molti dispositivi) 😅
gioyciao
Journeyman
Opzioni
A ok
0 Likes
Giovanni Manca
Pioneer
Opzioni
S25 Ultra sarebbe l'android antagonista del 16 Pro...per il momento non corrisponde alle aspettative. C'è da fare un bel po' a livello di AI. Bixby non lo uso nemmeno per quanto é inutile, Gemini ha forti censure e limiti, assistente al disegno manco a parlarne, prompt limitato a 100 caratteri, solo 6 opzioni che certe volte in base al prompt alcune di queste nemmeno funzionano, e l'immagine non corrisponde molto a quanto richiesto. Bisogna per ora usare app di terze parti per lo più.
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ti posso assicurare che l'AI implementata nel Galaxy S25 Ultra è superiore rispetto alla mela

Non sto parlando di Gemini ma funzioni come l'assistente AI su Galleria e altre applicazioni.

Comunque puoi ottenere Gemini come assistente su qualunque dispositivo android, ti basta scaricare l'app 😅
Non voglio neanche parlare di Bixby, poteva essere migliorata davvero tanto invece di implementare Gemini senza dare conto al loro assistente.. almeno la mela ha implementato GPT nella loro assistente