Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Software

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 02:01 PM)
1125 Visualizzazioni
GianluHim
Journeyman
Opzioni
Ma l'aggiornamento software S93xBXXU1AYA1 non dovrebbe essere già uscito? Sul mio S25 Ultra non è ancora disponibile.
12 Risposte
Richy07
Pioneer
Opzioni
Anche io ho S25 Ultra e sto attendendo ľaggiornamento.
0 Likes
Giuseppetrek87
Navigator
Opzioni
Sapevo che sarebbe stato rilasciato dal 7 Febbraio, può darsi che sarà in distribuzione da inizio prossima settimana.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

In teoria tutti gli S25 sono stati lanciati con quel firmware. Controlla il firmware in uso e condividi qui ciò che vedi:
- Impostazioni
- Aggiornamento software
- Scarica e installa

Nessun aggiornamento è stato rilasciato al momento per S25 Series Europei dal lancio.

Buona giornata
0 Likes
GianluHim
Journeyman
Opzioni
Ecco qua1738848004093.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Come previsto, hai già la versione AYA1, come tutti gli utenti di S25 europei. Nelle prossime settimane dovrebbe uscire un aggiornamento delle patch di sicurezza dato che il dispositivo ha aggiornamenti mensili, ma non si sa quando.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sapevi perchè la Samsung ha comunicato qualcosa? Evitate di leggere notizie non ufficiali
Saverio Casadidio
GianluHim
Journeyman
Opzioni
Ma non dovrebbe avere questa dicitura? S93xBXXU1AYA1
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È una dicitura non ufficiale. In questo caso, la quarta lettera dipende dal modello (1 per base, 6 per Plus e 8 per Ultra). Non leggete informazioni non ufficiali senza capire chi le scrive, perché le scrive, come le scrive e soprattutto capire ciò che viene scritto.
0 Likes
GianluHim
Journeyman
Opzioni
La notizia è riportata su diversi articoli, comunque grazie.1738849145325.jpg
0 Likes