Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto su sito samsung

(Argomento creato il giorno: 25-02-2025 09:13 AM)
159 Visualizzazioni
DrBacco
Student
Opzioni
Buongiorno, volevo sapere se acquistando un samsung s25+ direttamente nello store samsung riceverò un prodotto destinato al mercato italiano. Mi spiego meglio, mi è capitato di acquistare un samsung s22 su altri siti e successivamente mi sono accorto che alcune funzioni, tipo samsung pay non erano abilitate perché prodotto destinato al mercato tedesco. Vorrei evitare questa problematica ed essere sicuro che tutte le funzionalità siano utilizzabili acquistando direttamente sullo store di samsung. Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

Sul sito ufficiale Samsung, come anche sulla app Galaxy Shop, troverai solamente prodotti destinati al mercato italiano.

Non solo gli smartphone, ma tutti i prodotti elettronici; elettrodomestici e TV compresi.

Il sito ufficiale Samsung Italia NON vende prodotti destinati ad altri mercati europei o extraeuropei, ma solo per il mercato nostrano.

😊

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

Sul sito ufficiale Samsung, come anche sulla app Galaxy Shop, troverai solamente prodotti destinati al mercato italiano.

Non solo gli smartphone, ma tutti i prodotti elettronici; elettrodomestici e TV compresi.

Il sito ufficiale Samsung Italia NON vende prodotti destinati ad altri mercati europei o extraeuropei, ma solo per il mercato nostrano.

😊

HUFWBCx.png
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Come OVVIO non possa essere diversamente!!
0 Likes