Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

3x s25 ultra obrobrio

(Argomento creato il giorno: 12-02-2025 11:10 PM)
120 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Ciao, sta sera ho usato la 3x per registrare dei video, spero che con l s26 ultra la cambino e mettano la 200mpx alla 3x , perchè e inguardabile. La 1x croppata a 2.9x è meglio , meno rumore , colori migliori, contrasto migliore. Ora come ora se fai uno zoom da 1x a 5x vedi subito che la 3x che ce in mezzo fa schifo rispetto le altre 2. Non ha senso prendere un s25/+ perche dopo perderei la 5x che è tanta roba sui samsung.
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao smokierpoppi,

mi spiace apprendere che il comparto fotocamera non soddisfi le tue esigenze.

In ogni caso, ti ringrazio per il feedback, sarà mia premura inoltrarlo al nostro Team preposto in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi. 🤝

Rimango a disposizione per ulteriori necessità.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
x__Mirko
Pathfinder
Opzioni
Ho lo stesso problema con s24 ultra, da 3x a 4.9x usa la 10MP e fa ribrezzo, tutto sgranata, sfocato... però a me solo con scarsa luminosità
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Si anche io lho usata in condizioni abbastanza pessime, ma la differenza tra 1x 5x si vede che ha meno qualità
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

smokierpoppi, x__Mirko, per poter analizzare al meglio il vostro caso, sarebbe sicuramente utile se ci inviaste un video nel quale risulti chiaramente visibile il comportamento segnalato.

Inoltre, avete provato a verificare se, effettuando lo zoom in condizioni di luce ottimali, continuate a riscontrare lo stesso fenomeno oppure la qualità dell'immagine è nettamente superiore? 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes