Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi Tentativi di Sblocco

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
275 Visualizzazioni
GuitarMe
Journeyman
Opzioni
Posseggo s24 ultra 512 dall'uscita, mai avuto un problema, da oggi mi crea un problema che mi ha sbloccato una nuova paura: "troppi tentativi di sblocco" e il famigerato "riprova tra 30 minuti".
Questo rende il telefono completamente inutilizzabile fino allo scadere del tempo richiesto, che naturalmente aumenta di volta in volta.
Tutto questo succede con il telefono in tasca senza che nemmeno lo tocchi una sola volta, semplicemente lo tiro fuori dalla tasca e me lo trovo bloccato per 30 minuti e piú con quella scritta.
Come modalitá di sblocco avevo sia il riconoscimento facciale che le impronte digitali, anche se avendo un vetro protettivo a volte mi capitava di sbloccarlo con il codice numerico.
Qualcuno sa che cosa sta accadendo o ha una soluzione?
0 Likes
23 Risposte
carcana75
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un galaxy s24 sblocco la sim e mi esce la richiesta di un pin di. almeno 4 cifre , ma io non ho impostato ancora un pin
0 Likes
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
Dove hai acquistato S24?
0 Likes
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
Ciao @GuitarMe,
Posso suggerirti di attivare ľopzione "Protezione da tocchi involontari" seguendo la seguente procedura. Impostazioni > Schermo > Protezione da tocchi involontari .
GuitarMe
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio, era giá attivata, addirittura con "sensibilitá tocco" disattivata
0 Likes
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
Ah. Che cosa strana.
GuitarMe
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio per l'interessamento, ho controllato su vari forum ma tutti suggeriscono di metterlo in modalitá provvisoria e da li eseguire i vari test, intanto ho tolto il blocco di sicurezza per l'accesso e lo apro con lo swipe semplice
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
fai bene prima che si blocchi. Puoi anche pensare di attivare ľopzione di sblocco avanzato se disponi di un werable o comunque smarwatch che lo mantiene sbloccato fin tanto che lo hai con te.
Giannix
Big Cheese
Opzioni
Disabilità 'doppio tocco per accensione". 1715632475972.jpg
GuitarMe
Journeyman
Opzioni
Grazie, ce l'avevo disabilitata da sempre, a me sembra un problema di software perché solo oggi l'ha fatto due volte, prima non me l'ha mai fatto