Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera

(Argomento creato il giorno: domenica)
38 Visualizzazioni
freddo77
Pioneer
Opzioni
Spesso mentre scrivo ..mi.si chiude la pagina e non mi corregge se sbaglio. Consigli grazie 
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao freddo77,

fai riferimento alla tastiera Samsung o una di terze parti?

La situazione accade mentre utilizzi un'app specifica? Se ho ben capito quando utilizzi la tastiera questa si chiude, corretto?  

Per quanto concerne la correzione automatica, hai impostato il parametro preposto?

Nel caso in cui facessi riferimento alla tastiera Samsung, procedi con un ripristino:

• Apri la tastiera
  • Icona ingranaggio (impostazioni)
  • Scorri fino a Ripristino delle impostazioni predefinite

L'operazione non andrà a rimuovere i tuoi dati personali, bensì eliminerà eventuali interferenze software.

Dopodiché apri nuovamente la tastiera, accedi alle impostazioni e seleziona la voce Previsione testo multilingue.

Mi fai sapere se risolvi? Resto a disposizione. 😊

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
freddo77
Pioneer
Opzioni
Solo con WhatsApp 😫
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @freddo77,

in merito alla chiusura improvvisa dell'app, è possibile che sia presente un'anomalia sull'applicazione stessa. Ti suggerisco questa operazione:

- Impostazioni

- Applicazioni

- WhatsApp

- Spazio di archiviazione

- Svuota cache

Controlla, inoltre, se sono disponibili aggiornamenti per l'app, cercandola su Play Store. Se hai aderito al programma Beta di WhatsApp, ossia quello che ti consente di provare le versioni aggiornate prima che vengano rilasciate stabilmente, valuta inoltre di uscire dal programma e usare solo la versione stabile ufficiale.

Se la condizione persiste, potrebbe essere utile eliminare e reinstallare WhatsApp: abbi cura di effettuare il backup delle conversazioni, prima, perchè verrebbero cancellate.

Per quanto riguarda la correzione del testo, mi risulta sia funzionante anche su WhatsApp. Confermi di aver abilitato le funzioni Previsione testo e Sostituzione automatica, dalle impostazioni della tastiera Samsung? Se si, è possibile che anche questa anomalia derivi proprio da WhatsApp, quindi le operazioni suggerite prima potrebbero essere utili anche in questo caso.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes