Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spen

(Argomento creato il giorno: 20-09-2024 10:40 PM)
50 Visualizzazioni
serraglio84
First Poster
Opzioni
Acquistato nel mese di giugno s24ultra la spen funzionava benissimo ora da un po non mi funziona più air commando
Cosa può essere
Ho inserito spen di un amico e funziona alla perfezione 
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao serraglio84, ti do il benvenuto in Community!

Ti invito a provare a cancellare i dati di questo processo procedendo in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona il pulsante con le tre righe alla destra di "Applicazioni personali"

Virginia_G_0-1727013360445.png

• Attiva il cursore "Mostra Applicazioni di sistema" e premi Ok

Virginia_G_1-1727013360431.png

• Scegli Air Command
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati

Dopo questa procedura, riavvia il telefono e verifica se Air Command funziona in modo corretto.

Ti chiedo inoltre, di procedere con un ripristino della S Pen.

Per procedere, segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Funzioni Avanzate
  • S Pen
  • Tre puntini, in alto e a destra della schermata;
  • Ripristina S Pen

Se non dovessi risolvere nonostante queste due operazioni, ti chiedo di verificare se questa situazione persiste anche in modalità provvisoria: questo test è utile in quanto, se in questa modalità riesci ad utilizzare correttamente Air Command, è molto probabile che l'errore sia causato da un conflitto software momentaneo, causato da dati corrotti o da app di terze parti che incidono negativamente sul funzionamento.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderete nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes