Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPen Galaxy S24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 11:14 PM)
456 Visualizzazioni
ChiaraT3
Explorer
Opzioni
Questa sera dopo sei mesi dall'acquisto ho sentito un odore strano sulla superficie della SPen... Sembra puzza di plastica bruciata. Non si sente in modo persistente ma avvicinandola al naso si avverte. Devo preoccuparmi? 
4 Risposte
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Non è un difetto nonostante abbiano questo odore strano, ho S22 ultra e un S23 ultra dal giorno del loro lancio e le SPen di entrambi i dispositivi funzionano benissimo.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Chiara,
ti confermo anch'io che la tua è una situazione normale e non ti devi preoccupare. Le S Pen dagli S22 agli S24 ultra hanno questo odore che le caratterizza, ma è tutto a posto.

Buona serata
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

E un fenomeno normale , presente con tutti i SPen dai tempi di Note. I SPen hanno una bobina che si carica a induzione, questo si riscalda al interno suo e rilascia questo "odore di bruciato" come effetto del suo funzionamento.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ChiaraT3, ti rassicuro anche io sulla normalità della condizione che hai notato.

Se la S Pen funziona regolarmente e non risulta calda al tatto, potrai continuare ad utilizzarla senza alcun problema.

Sicuramente l'odore particolare che senti è dovuto, anche nel tuo caso, al materiale di cui è composta, così come segnalato anche dagli altri utenti in questa discussione.

Col tempo l'odore dovrebbe attenuarsi, per cui se non è particolarmente evidente e fastidioso ma lo senti solo avvicinando la S Pen al naso, non è una situazione di cui preoccuparsi.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert