Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segno interno camera

(Argomento creato il giorno: 26-03-2024 12:30 AM)
291 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

vanny002
Explorer
Opzioni
ho appena aperto il mio s24 ultra quindi nessuno ha toccato prima di me questo telefono se non i produttori ed ho notato un punto bianco all interno della 2 camera (quella centrale per intenderci) e anche sulla scocca esterna della stessa camera secondo voi è un errore di fabbrica? e se si dovrei sostituirlo?
16 Risposte
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Ciao, ho notato la stessa cosa sulla mia lente da 200mpx, quella centrale per intenderci...
È talmente piccolo che è visibile sotto luce diretta del sole o di una torcia, e si trova sul lato interno della lente.
Ora la cosa sembra non dare problemi quando si scattano foto o video, ma il fatto che è li è una seccatura poiché non capisco come ci sia finito.
L'ho acquistato da mediaworld i primi di febbraio ed in più ho acquistato da loro l'assicurazione extra di 350€, dovrei portarlo da loro e chiedere una sostituzione dato che ho notato il "difetto" settimana scorsa? 🤔
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
sinceramente non so che dirti visto che oltre questo noto che il display è granuloso e anche questo penso sia un difetto hardware
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Se per granuloso intendi che i colori sembrano sbiaditi puoi impostare la modalità vivida al massimo o a livello intermedio... lato display non ho problemi e la nuova calibrazione dei colori mi piace, hanno tonalità più naturali.
Credo per quel puntino sulla fotocamera ci sia poco da fare se non portarlo dal rivenditore, il fatto è che non voglio usare l'assicurazione per questa cosa... che scocciatura!!
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
no intendo questo per granuloso, ad alcune tonalità si notano anche queste linee che sul mio s23 non si vedono20240326_114555_1000163484_1711449955.jpg20240326_105820_1000163470_1711447100.jpg
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Se hai utilizzato testmyscreen allora ti assicuro che anch'io ho questo problema, ma solo su testmyscreen.. la stessa cosa la fa sui blu ed è molto marcato anche con il rosso... in ogni caso, usandolo normalmente non rilevo questi problemi, ovvero capita se sto guardando un film con risoluzione 1080p con mxplayer che va ad adattare l'immagine ad una risoluzione ottimale per il display, ma su titoli con risoluzione superiore ciò non capita affatto.
0 Likes
vanny002
Explorer
Opzioni
sull immagine a destra lo si nota sul grigio ed è semplicemente il menu privacy di instagram, ma anche sulla semplice barra di ricerca20240326_125715_1000163491_1711454235.jpg
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Non saprei cosa dirti, lato display non posso lamentarmi... comunque ho visto la foto del tuo obiettivo da 200mpx, devo dire che è molto più grande di quello che è presente sul mio, tra l'altro a me si trova nella parte alta.
Ma come ci finisce quella roba dietro le lenti?! È un mistero...
0 Likes