Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secure folder

(Argomento creato il giorno: 05-12-2024 10:19 PM)
116 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

DavidePolito
Journeyman
Opzioni
Ho trasferito la mia secure folder dal mio s10 al nuovo s24+ ma sono spariti i file da entrambe le parti, come posso fare? 
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DavidePolito,

hai dunque provato a trasferire i dati dell'Area Personale sul nuovo S24+? Potresti dirci quale procedura hai eseguito esattamente?

Infatti, mediante il normale trasferimento del backup, i dati contenuti nell'Area Personale non vengono inclusi per questioni di sicurezza: per trasferirli, infatti, è necessario spostarli momentaneamente nell'area standard.

Tuttavia, è insolito che tutti i file siano spariti anche dal dispositivo d'origine: per questo motivo, è fondamentale capire quale procedura hai eseguito con esattezza.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DavidePolito
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho aperto lo smart switch, gli ho fatto fare tutto lo scanner poi ho selezionato "custom" e ho selezionato solo la secure folder che pesava poco più di un GB, finito il trasferimento sull's24+ mi ha aperto la secure folder e mi ha detto che aveva trovato un backup, gli ho detto di utilizzarlo e poi mi é arrivato il messaggio che tutto era apposto, le note sono state importate ma quello che era sulla galleria no...
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DavidePolito,

ti ringrazio per le informazioni che ci hai fornito.

Come indicato dalla collega Veronica in precedenza, per motivi di sicurezza, non è possibile trasferire Area Personale dal vecchio dispositivo al nuovo.

Per trasferire i dati contenuti in Area Personale da uno smartphone all'altro, è necessario estrarli dal suo interno e sottoporli al backup completo del prodotto.

Una volta inseriti i dati nel nuovo, sarà possibile ricreare l'Area Personale e trasferirli al suo interno.

La procedura che hai indicato di aver seguito, pertanto, non è quella prevista per il trasferimento di tali dati.

Per questo motivo, la migrazione di questi non risulta essere andata a buon fine.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
DavidePolito
Journeyman
Opzioni
Va bene, ho capito, ma smart switch ne dava la possibilità e poi dal nulla non mi sono più trovato le immagini nemmeno sul vecchio telefono, come posso fare?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @DavidePolito,

ti ringrazio per il riscontro.

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Ti consiglio di verificare se tali file siano presenti all'interno del Cestino della Galleria o all'interno dell'Archivio. 

Come indicato in precedenza, infatti, per poter svolgere un corretto trasferimento di tali dati, è necessario spostarli preventivamente all'esterno dell'Area Personale.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DavidePolito
Journeyman
Opzioni
Ciao, magicamente sono ricomparse sul vecchio dispositivo, le ho spostate nell'archivio "normale" e poi le ho importate
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao DavidePolito,

sono felice di apprendere che abbia avuto modo di accedere alle cartelle ed eseguire correttamente lo il trasferimento.

Resto a disposizione nel caso in cui dovessi avere necessità di ulteriore supporto. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes